Contatore accessi gratis Paola Barale: "Ero incinta, ho dovuto abortire"

Paola Barale: “Ero incinta, ho dovuto abortire”

Il padre? Paola Barale racconta l'aborto e svela il padre.

Paola Barale ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Effe in cui ha parlato di temi importanti e delicati, che ha deciso di approfondire anche nel suo nuovo libro intitolato Non è poi la fine del mondo, il quale uscirà il prossimo 23 maggio. Tra i vari argomenti trattati, la showgirl ha deciso di raccontare la sua esperienza personale, condividendo alcuni dei momenti più difficili della sua vita, come la menopausa e l’aborto.

Paola Barale si racconta: menopausa e aborto nel nuovo libro “Non è poi la fine del mondo”

In particolare, Paola Barale ha parlato della sua scoperta della menopausa, che è avvenuta in modo del tutto inaspettato mentre si trovava in fila al Machu Picchu in Perù. Ricevendo un messaggio dal suo ginecologo, la showgirl ha scoperto di essere in menopausa a soli 41 anni. Questa esperienza le ha permesso di comprendere meglio i suoi lati più vulnerabili e di acquisire una nuova consapevolezza. La Barale ha ammesso di essere rimasta sorpresa e un po’ spiazzata all’inizio, notando ad esempio gli assorbenti sugli scaffali dei supermercati o il fatto che non le servivano più. Tuttavia, ha affrontato il cambiamento con determinazione e coraggio.

Paola Barale: Menopausa e Aborto, i temi delicati affrontati nel suo nuovo libro

Nel suo libro, Paola Barale ha deciso di parlare anche dell’aborto, un evento che ha segnato profondamente la sua vita. La showgirl ha ammesso di aver deciso di interrompere la gravidanza senza pentirsene, nonostante il ginecologo l’avesse avvertita della possibilità di rimpiangere la sua scelta in futuro. Paola Barale ha spiegato che all’epoca della gravidanza stava frequentando il suo compagno da solo un mese e che, non avendo garanzie sulla solidità della loro relazione, non desiderava diventare madre in quel momento. Pur rispettando le scelte delle mamme single, la Barale ha ritenuto che non fosse la soluzione più adatta a lei.

In conclusione, Paola Barale ha affrontato temi importanti e delicati nella sua intervista al settimanale Effe e nel suo nuovo libro. Ha parlato della sua esperienza personale, affrontando con coraggio e determinazione momenti difficili della sua vita come la menopausa e l’aborto. La showgirl ha mostrato di essere una persona forte e consapevole, pronta ad affrontare le sfide della vita con coraggio e determinazione.

Link