Contatore accessi gratis Oscar 2016, Leonardo DiCaprio: «Grazie ai miei Genitori»

Oscar 2016, Leonardo DiCaprio: «Grazie ai miei Genitori»

leonardo-dicaprio-oscar-2016Ci siamo quasi, la notte degli Oscar 2016 sta per arrivare, il prossimo 28 Febbraio ci sarà la cerimonia di premiazione (hai votato i tuoi preferiti?), ma quest’anno abbiamo già un vero protagonista: Leonardo DiCaprio, che stavolta potrebbe veramente uscirne da vincitore.

Per l’occasione Leonardo DiCaprio – protagonista di Revenant – Redivivo e superfavorito agli Oscar del 28 febbraio – ha incontrato giornalisti di ogni dove e tra le tante “parole” sul film, ha voluto spenderne qualcuna sul suo passato e sul suo presente che lo vede uno degli attori più bravi di Hollywood.

Dall’inizio l’attore ha avuto l’appoggio dei suoi genitori, per agevolarlo in quella che poi sarebbe stata la sua strada: «A loro devo assolutamente tutto», dice abbassando completamente e teneramente la guardia. «Perché ai tempi era un qualcosa di utopico, ma loro ci sono sempre stati e mi hanno da sempre spronato ad andare avanti, capite? Ascoltavano quel bambino che diceva: “Questo è il mestiere che sogno di fare”. Ed oggi, con il loro sostegno incondizionato, mi hanno dato coraggio e la volontà per andare avanti, riuscendo a rendere semplice quel che ancora oggi è insormontabile per molti. Eravamo poveri, la mia famiglia era povera e ciononostante mi hanno sempre aiutato, guardate, conosco tantissimi ragazzi nati in famiglie molto più ricche e solide della mia, e nessuno di loro ha ricevuto l’amore che ho ricevuto io, mi ritengo fortunato soprattutto in questo».

Link