Contatore accessi gratis Orlando Bloom vs. Justin Bieber: scoppia la rissa a colpi di cazzotti

Orlando Bloom vs. Justin Bieber: scoppia la rissa a colpi di cazzotti

rissa orlando bloom justin bieberSe il cervello dimentica, il cuore forse non lo farà mai; ed è proprio quello che è successo ad Orlando Bloom e Justin Bieber, per il quale sembri non corra buon sangue, vecchie vicissitudini hanno fatto scoppiar rissa a suon di cazzotti in un locale ad Ibiza.

E’ successo ad Ibiza, in un’area esclusiva per i vip di un club restaurant, forse uno dei più esclusivi della città, ovvero il Cipriani, ed il video, pubblicato dagli amici del gossip Tmz, ci mostra un Justin Bieber (ha un cappello nero e maglietta bianca, e nell’inquadratura si trova a sinistra) mentre viene trascinato benevolmente verso sinistra dai suoi bodyguard, poiché sulla destra c’è un Orlando Bloom (ha una camicia bianca) alquanto stizzito, che con mo’ di sfida continua ad avvicinarsi a lui, verso sinistra. Ma Orlando Bloom non è certo un pazzo, infatti sentendo alcuni testimoni, prima ancora che il video facesse storia, si è sentito un Bieber provocatorio urlare a gran voce: “Che c’è cagna?” rivolto proprio all’attore de Il Signore degli Anelli. A questo punto Orlando Bloom, che forse non aspettava altro, gli ha scagliato un pugno, che però l’ha solamente sfiorato. Nella testimonianza delle immagini nel video, si vede per l’appunto l’ultima sequenza del diverbio tra Bloom e Bieber.

Ma perché Orlando Bloom e Justin Bieber si odiano?

justin bieber e selena gomezC’è una storia d’amore dietro, tanto per cambiare direbbe qualcuno! Sembrerebbe che nel 2012 sia stato lo stesso cantante Bieber a scagliare la prima pietra contro Bloom, flirtando con la sua ex moglie Miranda Kerr, per il quale non sappiamo se ci sia stato altro dopo quel flirt; e lo stesso Bloom che per il quale l’anno dopo, ha attuato una vecchia legge storica, quella dell’ “Occhio per Occhio Dente per Dente“, andando a letto con l’ex di Bieber, la bella Selena Gomez.

Insomma, il gossip non dorme mai, nemmeno d’estate e nemmeno ad Ibiza!

Link