contatore accessi web
orietta berti

Orietta Berti svela: “Ho sofferto per Fedez e Chiara Ferragni”

Fedez e Chiara Ferragni, Orietta Berti e la sua esperienza con i litigi: "Con Osvaldo all'inizio non era facile".

Orietta Berti si apre sui primi anni della sua relazione con il marito Osvaldo Patrizzi, rivelando che i litigi non sono mancati. La cantante, attualmente giurata di Io Canto Family, ha voluto condividere la sua esperienza in merito alla separazione tra Fedez e Chiara Ferragni, limitandosi però a un augurio per la coppia: “Mi auguro per loro che sia un momento passeggero“.

Fedez e Chiara Ferragni, Orietta Berti e la sua esperienza con i litigi: “Con Osvaldo all’inizio non era facile”

La Berti ha dichiarato di conoscere bene sia Fedez che Chiara Ferragni, definendoli “amici e vicini”. Proprio per questo motivo, ha preferito non commentare ulteriormente la loro situazione, sottolineando: “Non posso dire niente, voglio loro bene“.

Partendo da questa vicenda, la giurata del talent show condotto da Michelle Hunziker ha voluto condividere la sua esperienza personale con i problemi di coppia. Ha infatti rivelato che anche lei e il marito Osvaldo hanno dovuto affrontare dei momenti difficili all’inizio della loro relazione: “Abbiamo due caratteri diversi, avevamo dei litigi, anche forti“.

La ricetta per un amore duraturo

Nonostante le difficoltà iniziali, la Berti ha sottolineato l’importanza di essere “elastici” e di “saper chiedere scusa” per mantenere un rapporto solido nel tempo: “Bisogna essere elastici, ci devi tenere, devi saper chiedere scusa qualche volta“.

Concludendo, la cantante ha ribadito il suo augurio per Fedez e Chiara Ferragni, sperando che la loro separazione sia solo un momento passeggero. La sua esperienza personale dimostra che, con impegno e comprensione, è possibile superare le difficoltà e costruire un amore duraturo.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link