Contatore accessi gratis Notte di passione tra Alessio e Anita si sono baciati nella notte, il video

Notte di passione tra Alessio e Anita si sono baciati nella notte, il video

Nella notte scorsa, Alessio Falsone e Anita Olivieri hanno sorpreso tutti nel Grande Fratello, diventando la terza coppia ad emergere in questa edizione del reality show. Il bacio tra i due ha segnato ufficialmente l’inizio della loro relazione all’interno della casa.

Grande Fratello: Bacio tra Alessio e Anita, la nuova coppia nella casa

Dopo aver ammesso apertamente di provare attrazione l’uno per l’altra, Alessio e Anita sono stati inviati in una suite da Alfonso Signorini per una cena romantica a base di sushi e vino. Durante un momento di intimità in una vasca idromassaggio, i due si sono scambiati un bacio appassionato, confermando così la nascita della loro coppia.

Anita Olivieri è entrata nella casa del Grande Fratello con una situazione sentimentale complicata, essendo inizialmente legata sentimentalmente a Edoardo, il suo storico ragazzo con cui stava tentando di riavviare la relazione. Tuttavia, dopo l’inizio del suo percorso nel reality, Anita ha chiarito di non essere né single né fidanzata, ma di avere una storia sentimentale “a metà”. Nonostante la sorpresa romantica di Edoardo durante la puntata dedicata a San Valentino, in cui lui è entrato nella casa per sorprenderla, Anita ha confessato di non aver sentito nulla durante il bacio, gettando così ombre sul loro rapporto.

Ora, nella vita di Anita, c’è Alessio Falsone, mentre Edoardo sembra aver trovato conforto altrove. La relazione tra Alessio e Anita promette di portare nuovi sviluppi e emozioni all’interno della casa del Grande Fratello, mantenendo alta l’attenzione degli spettatori su questa nuova coppia.

Link