Contatore accessi gratis Noah Beck, Orientamento Svelato: Dal Coming Out alle Rivelazioni su Harry Styles e Taylor Swift

Noah Beck, Orientamento Svelato: Dal Coming Out alle Rivelazioni su Harry Styles e Taylor Swift

Il Noto Tiktoker Parla Apertamente della Sua Identità e delle Possibili Relazioni con Celebrità: Un'Intervista Esclusiva

Da anni circolano voci e speculazioni sull’orientamento sessuale di Noah Beck, il popolare tiktoker americano. Tuttavia, Noah ha sempre affrontato il tema con disinvoltura. Nel corso del 2021, il giovane di 22 anni ha dichiarato: “Ho letto ciò che dicono e va tutto bene, non mi disturba […] Ho giocato a calcio per gran parte della mia vita, sono cresciuto con due sorelle, amo la moda. Presto attenzione alla mia pelle e non ho mai esitato a mostrare il mio lato femminile. E quindi sono gay? Bah.”

Noah Beck ammette: “Ho una cotta per Harry Styles”

Nell’estate dello scorso anno, diversi media americani hanno parlato del presunto “coming out” di Noah, e lui stesso ha spiegato il motivo in un podcast: “Eravamo alle Bahamas per festeggiare il compleanno di due amici e abbiamo assistito a uno spettacolo di burlesque che è stato molto divertente. La performer sul palco è stata fantastica. Dopo circa trenta minuti di spettacolo, mi ha preso per mano e mi ha portato sul palco. Avrebbe potuto scegliere chiunque, ma ha scelto proprio me, che tra l’altro ero completamente sobrio. Ha notato che ero un po’ imbarazzato. Non c’era una ragione precisa, ma mi ha portato sul palco davanti a un folto pubblico. Lei mi ha guardato e ha detto: ‘So che sei gay, va benissimo’. Ho risposto con un sorriso, e da lì è iniziato tutto.”

Recentemente, Noah Beck è stato al centro dell’attenzione per le sue affermazioni riguardo a due celebrità di spicco: Harry Styles e Taylor Swift. Durante una tappa del “The Eras Tour” di Taylor Swift, il tiktoker ha condiviso una storia su Instagram ammettendo scherzosamente: “Questa canzone lei l’ha dedicata a mio marito. Non so se sia stata più fortunata lei a stare con lui o lui a stare con lei. Comunque, uscirei con entrambi!”

Le dichiarazioni di Noah Beck hanno destato interesse e curiosità, contribuendo a gettare luce sulla sua identità e sulle sue relazioni con le celebrità. L’apertura e la sincerità dell’artista sono diventate un esempio di empowerment per molti giovani che cercano di affrontare con fiducia i temi della sessualità e dell’accettazione di sé.

Link