Contatore accessi gratis Nicolas Maupas e Valentina Romani fidanzati? Un amore vero o solo fiction?

Nicolas Maupas e Valentina Romani fidanzati? Un amore vero o solo fiction?

Gli attori di Mare Fuori, che hanno interpretato Filippo e Naditza, sono stati avvistati insieme più volte. Ma nessuno dei due conferma o smentisce la relazione. Le loro dichiarazioni e le speranze dei fan.

Nicolas Maupas e Valentina Romani sono una coppia solo sullo schermo o anche nella vita reale? Questa è la domanda che si fanno i fan di Mare Fuori, la serie di successo in cui gli attori hanno dato vita a Filippo Ferrari e Naditza, due giovani innamorati che si sono ritrovati a vivere una vita da latitanti. I due sono stati paparazzati insieme diverse volte, ma hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla loro presunta storia d’amore.

Nicolas Maupas e Valentina Romani in un bacio appassionato in Mare Fuori, ma stanno insieme?

In una recente intervista a Grazia, Maupas ha parlato del suo rapporto con la collega, senza però confermare o smentire le voci. “Oggi non mostrare le cose viene identificato con il nascondersi. Io semplicemente non espongo la mia vita privata nelle interviste o sui social. Ma le garantisco che non sono mai uscito con il passamontagna e che, se vado al ristorante, non prenoto una sala privata. Vivo la mia quotidianità tranquillamente” ha dichiarato l’attore.

Anche Romani ha preferito non rivelare nulla sulla sua vita sentimentale, quando a aprile aveva parlato con lo stesso settimanale. “Preferisco non parlarne” aveva risposto alle domande sul suo legame con Maupas, una non negazione che ha alimentato i rumor e l’entusiasmo dei fan.

I fan, infatti, sperano che tra i due ci sia davvero qualcosa di più che una semplice amicizia, soprattutto dopo aver visto il finale della terza stagione di Mare Fuori. Nelle ultime scene, abbiamo assistito al ritrovamento tra Filippo e Naditza alla stazione della metro dove si erano conosciuti. I due hanno iniziato a correre insieme, mano nella mano, verso un futuro insieme. Ma non è chiaro se si tratta di realtà o di fantasia…

Link