Contatore accessi gratis Myrta Merlino su Barbara d'Urso: "Umanamente sono Dispiaciuta"

Myrta Merlino su Barbara d’Urso: “Umanamente sono Dispiaciuta”

Myrta Merlino parla del nuovo "Pomeriggio 5" e della situazione di Barbara d'Urso

yrta Merlino ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha condiviso dettagli sul nuovo “Pomeriggio 5”, programma che condurrà a partire dal 4 settembre su Canale 5. Durante l’intervista, ha anche commentato la situazione di Barbara d’Urso, che è stata sostituita dopo 15 anni alla conduzione dello stesso programma.

Myrta Merlino esprime solidarietà a Barbara d’Urso: “Sono dispiaciuta”

Myrta Merlino ha iniziato spiegando alcuni dettagli sul suo approccio al nuovo “Pomeriggio 5”. Ha sottolineato che è consapevole della grande sfida che la aspetta e che cercherà di portare una freschezza al programma, senza cercare di essere un’antagonista rispetto a Barbara d’Urso. Ha anche enfatizzato di essere solo l’interprete della decisione aziendale di Mediaset di cambiare rotta nel programma.

Riguardo a Barbara d’Urso, Myrta ha espresso la sua solidarietà umana verso di lei, riconoscendo le sue qualità come professionista e persona. Ha sottolineato che Barbara è nota per la sua vitalità, simpatia e capacità, ma ha chiarito che la decisione di sostituirla è stata una scelta aziendale. Myrta ha evitato di entrare in rivalità o confronti con Barbara, sottolineando che non è né una scelta migliore né peggiore, ma semplicemente una nuova direzione per il programma.

La sostituzione di Barbara d’Urso alla conduzione di “Pomeriggio 5” ha suscitato notevole interesse e dibattito nel mondo dell’intrattenimento italiano, e Myrta Merlino sembra affrontare questa sfida con rispetto per la sua predecessora e un approccio professionale. Sarà interessante vedere come si svilupperà il programma con Myrta Merlino alla conduzione.

Link