Contatore accessi gratis Morgan: "Nella vita si sbaglia, devolverò metà cachet di X Factor"

Morgan: “Nella vita si sbaglia, devolverò metà cachet di X Factor”

Dopo le polemiche per le sue dichiarazioni omofobe, Morgan si scusa nuovamente e propone di donare metà del suo cachet di X Factor a una struttura di accoglienza per giovani rifiutati dalle loro famiglie a causa del loro orientamento sessuale o identità di genere.

Dopo la recente polemica causata dalle sue dichiarazioni omofobe, Morgan ha pubblicato un post su Instagram per scusarsi nuovamente e proporre un gesto di solidarietà. Nel post, ha affermato che le parole pronunciate sono lontane dalla sua identità e che non rappresentano le sue reali convinzioni. Ha riconosciuto che il linguaggio omofobo e sessista deve cambiare e che è dispiaciuto di aver utilizzato tali modi di dire.

Morgan si Scusa nuovamente e Propone un Gesto di Solidarietà dopo la Polemica

Morgan ha lanciato una proposta concreta: ha chiesto a Sky e a Fremantle di devolvere metà del suo cachet di X Factor a una struttura di accoglienza per ragazzi che sono stati rifiutati dalle loro famiglie a causa del loro orientamento sessuale, identità di genere o per aver avviato un percorso di transizione. Ha sottolineato l’importanza dell’accoglienza e ha espresso il desiderio che questo gesto serva a trasformare l’errore in qualcosa di positivo e utile.

Questa iniziativa di Morgan rappresenta un tentativo di fare ammenda per le sue dichiarazioni offensive e di sostenere i giovani che hanno affrontato discriminazioni a causa della loro identità. Resta da vedere come verrà accolta questa proposta e se contribuirà a dissipare la polemica scaturita dalle sue parole.

Link