Monica Bellucci: “Perché sto con Tim Burton? È un’anima bellissima”

Monica Bellucci e Tim Burton, una storia d’amore speciale: l’attrice si confessa.

Monica Bellucci è una delle donne più affascinanti del cinema italiano, e non solo. In una recente intervista, ha svelato alcuni dettagli della sua vita privata, in particolare della sua relazione con il famoso regista Tim Burton. I due si erano mostrati insieme per la prima volta sul tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma a ottobre.

Monica Bellucci e Tim Burton, una storia d’amore speciale: l’attrice si confessa 

Tim Burton «Non è facile parlare di una storia personale. Posso solo dire che per me è un incontro umano straordinario: Tim è un’anima meravigliosa e sono molto contenta», ha dichiarato Monica Bellucci al Corriere della sera. Secondo la rivista Paris Match, i due si erano conosciuti al Lumière Film Festival de Lyon, in Francia.

La figlia Deva Monica Bellucci, prima di innamorarsi di Tim Burton, è stata sposata per molti anni con Vincet Cassel, dal quale ha avuto due figlie. Deva è la maggiore, ha 19 anni, e ha deciso di intraprendere la carriera da attrice, come i suoi genitori. A proposito, la Bellucci ha affermato: «Penso che debba fare le sue esperienze libera, senza sentirsi una pressione sulle spalle. Sa già che per lei la sfida è più grande perché è ‘figlia di’».

Link adv