contatore accessi web

Mirko Brunetti aggredito da Igor, il nuovo fidanzato della sua ex Perla Vatiero

Mirko Brunetti Rivela l’Aggressione da Parte di Igor Zeetti, l’Attuale Compagno della Sua Ex.

Nella scia dei recenti eventi, un nuovo capitolo di tensione è emerso nell’universo di Temptation Island. Mirko Brunetti, uno dei protagonisti dell’ultima edizione del famoso docu-reality, ha fatto una rivelazione sconvolgente attraverso il suo profilo Instagram. L’ex concorrente ha raccontato di essere stato vittima di un’aggressione da parte di Igor Zeetti, l’attuale fidanzato della sua ex compagna Perla Vatiero, con la quale ha condiviso l’esperienza a Temptation Island.

Scandalo a Temptation Island: Aggressione in Discoteca tra Mirko ed Igor

L’episodio ha avuto luogo in una discoteca, dove Mirko stava semplicemente divertendosi con alcuni amici. Attraverso un video pubblicato su Instagram Stories, ha condiviso con i suoi seguaci questa esperienza, esprimendo il suo disgusto per quanto accaduto.

Mirko ha dichiarato: “Ragazzi buongiorno, vi vorrei raccontare un episodio che è accaduto ieri sera abbastanza vergognoso, da cui io mi dissocio completamente. Ero a ballare con i miei amici in discoteca, in maniera molto tranquilla, Igor ha avuto la brillante idea di avvicinarsi in maniera molto arrabbiata, con un’aria da bulletto, insultandomi e nonostante io gli dicessi che non volevo rotture di cogl***ni, di andarsene, ha continuato, mi ha anche toccato in faccia.”

Mirko ha poi mostrato ulteriori prove dell’incidente, condividendo screenshot di tentativi di contatto da parte di Igor tramite Instagram. La situazione è diventata sempre più tesa, e Mirko ha sottolineato che non si era mai permesso comportamenti del genere e aveva cercato di evitare il confronto con Igor.

Il giovane di 26 anni, ora fidanzato con Greta Rossetti, ha chiuso il suo racconto con queste parole: “Ragazzi, io ho poco da rispondere, chi ha avuto modo di conoscermi sa l’educazione che ho nello stare con le persone. Ieri sera, per fortuna, hanno visto tutti il mio comportamento nel non voler stare in quella situazione. Il fatto che lui sia stato portato fuori e io no dice tutto. Può dire quello che vuole. E soprattutto, le cose non si risolvono con modi da bulletto dentro una discoteca nei confronti di una persona che stava passando una serata in tranquillità. Visto che tra l’altro non è nuovo a situazioni del genere.”

Questo incidente aggiunge un nuovo capitolo al già carico mondo di Temptation Island, lasciando aperte diverse domande sul futuro delle relazioni tra i protagonisti di questa controversa edizione.

Link