#BESOCIAL

La sexy attrice texana, Michelle Rodriguez, grande protagonista di noti film d’azione come “Fast and Furios”, “Resident Evil” e “Avatar”, a grande sorpresa ha voluto fare coming out dichiarando di essere bisessuale.

La bellissima 35enne, durante un’intervista rilasciata a ‘Entertainment Weekly!’, ha deciso di fare outing per chiarire una volta e per tutte la sua vita privata: ho provato entrambe le strade, faccio come mi pare. Sono troppo curiosa per stare seduta qui e non provare quando ne ho la possibilità. Gli uomini sono intriganti e lo stesso vale per le donne”.

E’ stata una prova di gran coraggio la sua dichiarazione, parole di una grande donna forte proprio come Michelle. Ha voluto poi concludere l’intervista aggiungendo: “non ho mai sfilato con qualcuno accanto sul red carpet, quindi le persone si chiedono: “Ma cosa ne fa della sua vagina?”.

Dopo le forti ma simpatiche parole la Rodriguez ha concluso: “inoltre interpreto sempre una ragazza mascolina e pensano sia lesbica. Non così lontani dalla verità”.

#BESOCIAL