Contatore accessi gratis Michelle Rodriguez fa coming out "sono bisex"

Michelle Rodriguez fa coming out “sono bisex”

La sexy attrice texana, Michelle Rodriguez, grande protagonista di noti film d’azione come “Fast and Furios”, “Resident Evil” e “Avatar”, a grande sorpresa ha voluto fare coming out dichiarando di essere bisessuale.

La bellissima 35enne, durante un’intervista rilasciata a ‘Entertainment Weekly!’, ha deciso di fare outing per chiarire una volta e per tutte la sua vita privata: ho provato entrambe le strade, faccio come mi pare. Sono troppo curiosa per stare seduta qui e non provare quando ne ho la possibilità. Gli uomini sono intriganti e lo stesso vale per le donne”.

E’ stata una prova di gran coraggio la sua dichiarazione, parole di una grande donna forte proprio come Michelle. Ha voluto poi concludere l’intervista aggiungendo: “non ho mai sfilato con qualcuno accanto sul red carpet, quindi le persone si chiedono: “Ma cosa ne fa della sua vagina?”.

Dopo le forti ma simpatiche parole la Rodriguez ha concluso: “inoltre interpreto sempre una ragazza mascolina e pensano sia lesbica. Non così lontani dalla verità”.

Link