Contatore accessi gratis Memo Remigi contro Serena Bortone: “Monotona e poco innovativa”

Memo Remigi contro Serena Bortone: “Monotona e poco innovativa”

Memo Remigi ne approfitta e si scaglia contro Serena Bortone ed il suo programma.

Era stata proprio la conduttrice a licenziare il cantante Memo Remigi in diretta tv su Rai 1, dopo le accuse di molestia sessuale. Oggi Memo Remigi si toglie i sassolini dalle scarpe e parla di Serena Bortone ed il suo programma.

Per Memo Remigi il programma di Serena Bortone era ripetitivo

In un’intervista a Mio, Remigi ha criticato il programma, sostenendo che negli ultimi tempi aveva ospiti sempre gli stessi e che era diventato ripetitivo. Ha espresso l’opinione che mancassero ospiti nuovi e che questa potesse essere una delle cause del lento declino del programma. Tuttavia, non è stato solo critico nei confronti del programma ma ha anche condiviso il suo punto di vista sulla controversa situazione con Jessica Morlacchi.

Remigi ha spiegato che il gesto controverso che ha compiuto durante il programma è stato fatto in uno spirito di amicizia e complicità con Morlacchi, con cui aveva un rapporto di amicizia molto stretto. Ha sottolineato che si trattava di uno scherzo che è stato interpretato in modo errato e che è stato fatto con ingenuità.

La polemica con Jessica Morlacchi è stata uno dei momenti più discussi e dibattuti nella storia del programma, e la dichiarazione di Memo Remigi sembra cercare di chiarire la sua posizione su quell’incidente.

Tuttavia, il cantante sembra anche avere delle critiche generali sullo stato del programma televisivo, sottolineando la mancanza di ospiti nuovi come uno dei motivi del suo declino.

Link