Contatore accessi gratis Matrimonio in vista tra Fabrizio Corona e Giacomo Urtis? Le indiscrezioni sulle nozze

Matrimonio in vista tra Fabrizio Corona e Giacomo Urtis? Le indiscrezioni sulle nozze

I due amici, che in passato hanno ammesso di aver avuto dei rapporti intimi, starebbero pensando di sposarsi il prossimo anno. Ma c’è chi dubita della veridicità della notizia e sospetta una mossa pubblicitaria. E la giovane fidanzata di Corona cosa ne pensa?

Fabrizio Corona e Giacomo Urtis si stanno per sposare? Questa è la bomba lanciata dal sito Dagospia, che ha riportato le dichiarazioni del chirurgo estetico, secondo cui i due avrebbero deciso di convolare a nozze nel 2024. Una notizia che ha fatto il giro del web e ha scatenato le reazioni dei fan e dei detrattori dell’ex re dei paparazzi.

Matrimonio in vista tra Fabrizio Corona e Giacomo Urtis? Le indiscrezioni sulle nozze dell’ex re dei paparazzi e del chirurgo estetico

Corona e Urtis sono amici da tempo e hanno sempre mostrato una grande complicità. Inoltre, entrambi hanno confessato di aver avuto delle esperienze sessuali insieme, senza però definire il loro rapporto come una relazione sentimentale. Ora, però, sembra che le cose siano cambiate e che i due abbiano scoperto di provare qualcosa di più profondo.

«Io sono innamorato. Spero che lui non lo faccia per business», ha affermato Urtis a Dagospia, aggiungendo però un «no comment» sulla natura dei loro rapporti attuali. Corona, dal canto suo, non ha ancora confermato né smentito la notizia, ma in passato aveva dichiarato: «Assaggi ne ho dati a chiunque». E aveva elogiato il fisico del suo amico, paragonandolo a una donna.

Ma c’è anche chi mette in dubbio la veridicità della notizia e ipotizza che si tratti di una trovata pubblicitaria per attirare l’attenzione dei media e del pubblico. Corona, infatti, è noto per le sue provocazioni e per le sue strategie di marketing. E poi c’è da considerare la presenza della fidanzata 23enne dell’ex paparazzo, che non sembra essere al corrente dei piani matrimoniali del suo compagno.

Insomma, come al solito, Corona divide l’opinione pubblica e fa parlare di sé. Che si tratti di amore vero o di una farsa, il matrimonio tra lui e Urtis sarebbe sicuramente un evento mediatico da non perdere. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Link