Contatore accessi gratis Marracash e la nuova fidanzata Asia Pesenti, baci e coccole a Pantelleria

Marracash e la nuova fidanzata Asia Pesenti, baci e coccole a Pantelleria

Marracash e Asia Pesenti, baci e coccole a Pantelleria: il rapper ha dimenticato Elodie Il settimanale Chi ha immortalato il nuovo amore del cantante, una modella e fashion designer di 27 anni. I due si sono concessi una vacanza romantica nell’isola siciliana

Si chiama Asia Pesenti la nuova fiamma di Marracash. Il rapper, 44 anni, ha ritrovato il sorriso dopo la fine della sua storia con la cantante Elodie, avvenuta due anni fa. La sua nuova compagna è una modella e fashion designer di 27 anni, originaria di Bergamo. I due sono stati sorpresi dal settimanale Chi in atteggiamenti molto intimi durante una vacanza a Pantelleria. Le foto in esclusiva mostrano i due innamorati tra baci appassionati, sguardi teneri e carezze dolci.

Marracash in vacanza con la nuova fidanzata

Marracash e Asia Pesenti hanno scelto l’isola siciliana per trascorrere qualche giorno lontani dai riflettori. I due hanno alloggiato in un hotel di lusso e poi hanno noleggiato una barca per esplorare le calette e le spiagge più tranquille. Ma la foto più significativa è quella che li ritrae mentre si scambiano un bacio, a conferma della loro relazione. Dalle immagini si evince che tra i due c’è molta passione, e che la differenza d’età non è un problema. Il rapper sembra però più riservato rispetto al passato, quando si mostrava spesso in pubblico con la sua ex Elodie. “Tutto questo non fa per me”, aveva dichiarato in un’intervista.

I fan del cantante però non sembrano entusiasti della sua nuova conquista. Non perché non apprezzino Asia, che è una bella ragazza dal fascino mediterraneo. Ma perché speravano in un riavvicinamento tra Marracash e Elodie, la coppia che aveva fatto sognare tanti ammiratori. Nonostante siano trascorsi due anni dalla loro rottura, molti utenti pensano che i due artisti si amino ancora. La realtà però è diversa. Elodie è felicemente fidanzata da un anno con il pilota Andrea Iannone, con cui convive. Mentre Marracash ha trovato l’amore con Asia Pesenti, di cui sembra molto innamorato.

Link