Contatore accessi gratis Maria De Filippi torna in tv con C'è Posta Per Te: ecco cosa cambia dopo la morte di Costanzo

Maria De Filippi torna in tv con C’è Posta Per Te: ecco cosa cambia dopo la morte di Costanzo

Un vuoto in tv lungo più di una settimana, quello che ha accompagnato i tv addicted di Mediaset. Già Sabato scorso, con la fresca scomparsa di Maurizio Costanzo, non è andato in onda C’è Posta Per Te, mentre oggi 4 Marzo la conduttrice è pronta a ritornare al lavoro, ma con delle condizioni. Segui la nostra guida tv serale.

Dopo Costanzo Maria De Filippi torna in tv: ecco cosa cambia

Stasera torna in tv Maria De Filippi a raccontare le storie d’Italia in C’è Posta Per Te, mentre da nuova settimana riprendono le putante già registrare di Amici22 e Uomini e Donne. Come accennavamo sono puntate già registrare ma c’è già un graduale ritorno di Maria De Filippi in tv, dopo la morte del marito giornalista Maurizio Costanzo che ha dato tanto alla tv generalista di Mediaset.

Un accordo ufficioso siglato tra la De Filippi e Mediaset punterebbe ad un tiepido ritorno di Maria nelle sue trasmissioni: cosa cambia? Vengono tagliate tutte le scene dove Maria ride – registrate prima della dipartita di Maurizio – e per le nuove puntate è stato chiesto al pubblico di applaudire ma di non urlare o schiamazzare durante le entrate in studio della De Filippi.

Non mancheranno certamente i rimandi a Maurizio Costanzo anche nelle trasmissioni della De Filippi.

Come ritorna C’è Posta Per Te

In quest’ultima saranno ospiti della trasmissione Tiziano Ferro e Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson della serie cult Mare fuori, in una puntata già registrata prima della scomparsa del conduttore tv.

Link