Contatore accessi gratis Marco Mengoni, il Profilo Tinder è vero: "Io ci provo!"

Marco Mengoni, il Profilo Tinder è vero: “Io ci provo!”

Il profilo verificato di Marco Mengoni fa impazzire i fan, che sperano di ottenere un match. Chi sarà la sua anima gemella?

Marco Mengoni ha deciso di affidarsi a Tinder per trovare l’amore. Il cantante ha creato un profilo verificato sulla famosa app di incontri, dove si presenta con otto foto e una breve descrizione: “Non siate noiosi, io ci provo“. Un invito a non perdere tempo e a tentare la fortuna con lui.

Marco Mengoni su Tinder: il cantante cerca l’amore online

Il profilo di Marco Mengoni ha scatenato la curiosità e l’entusiasmo dei suoi fan, che si sono messi alla ricerca del suo cuoricino verde. Riusciranno a conquistare l’attenzione del cantante e a scatenare il match? Non è facile, visto che Marco Mengoni è molto riservato sulla sua vita sentimentale.

Nel 2019, il settimanale Oggi aveva rivelato che Marco Mengoni era fidanzato con una celebrità del mondo dello spettacolo, ma senza svelarne il nome. “Marco Mengoni sta proteggendo il suo nuovo amore dai riflettori a causa della notorietà della persona in questione“, aveva scritto la rivista.

Da allora, non si sa più nulla della vita amorosa di Marco Mengoni, che ha sempre preferito mantenere la privacy sui suoi affetti. In un’intervista a Sette, il cantante aveva dichiarato: “La mia generazione è fluida, più aperta in tutti i sensi. Noi qui siamo messi meglio di chi ci ha preceduto. Mi dispiace per le persone che ci governano non si aprano alla natura. Io non contemplo paletti e muri, non mi accorgo della tonalità della carnagione o della scelta di amare un uomo o una donna. Ma la mia vita privata è mia, se ti va di sentire la mia gioia, il mio dolore, ti senti i miei dischi. Se è privata non mi va di mettere in mezzo persone che non c’entrano con la mia fama. Io faccio questo mestiere e io devo essere fucilato in piazza, ma non voglio che i miei cari siano massacrati. Ci tengo a proteggere le piante, figurarci le persone che mi stanno accanto!“.

Ora, Marco Mengoni sembra aver cambiato strategia e aver deciso di cercare l’amore online, come tanti altri single. Chi sarà la persona che riuscirà a far battere il suo cuore? Forse potresti essere tu!

Link