Contatore accessi gratis Manuela Arcuri Confessa: verità sugli Ex Fidanzati, Carriera e Incontri del Passato

Manuela Arcuri Confessa: verità sugli Ex Fidanzati, Carriera e Incontri del Passato

L'Intervista Esclusiva: Manuela Arcuri si Confida sulle Storie d'Amore con Francesco Coco, Aldo Montano e Gabriel Garko, e Rivela il Retroscena con Massimo Troisi

Il tempo può cambiare molte cose nella vita di una persona, e per Manuela Arcuri non è stata certo un’eccezione. L’attrice, che nel luglio del 2022 ha celebrato le nozze con Giovanni Di Gianfrancesco, con il quale ha avuto il figlio Mattia nel 2014, sembra essere più felice che mai. Tuttavia, i riflettori tornano a puntare su di lei per ripercorrere gli anni passati e i suoi ex fidanzati, tra cui il calciatore Francesco Coco, l’attore Gabriel Garko e lo schermitore Aldo Montano. In un’intervista esclusiva al “Corriere della Sera”, Manuela Arcuri si è aperta sinceramente, svelando aspetti inediti della sua lunga carriera e delle sue esperienze sentimentali.

Manuela Arcuri: Riflessioni sui Fidanzati del Passato

L’attrice ha dedicato spazio alle sue precedenti relazioni, definendo Francesco Coco “La sua prima storia d’amore”. Su di lui ha rivelato: “Di carattere non ci somigliavamo per niente. Eravamo troppo giovani perché potesse durare, anche se era un sentimento bello e profondo. È finita per forza di cose. Non ci sentiamo più, lui poi è andato all’estero e ci siamo persi di vista.” Riguardo ad Aldo Montano, Manuela ha affermato: “è stata una dolce storia d’amore. Ci siamo tanto divertiti, conservo un bel ricordo”, mentre su Gabriel Garko ha aggiunto: “un breve flirt senza molta importanza, non si può paragonare agli altri.”

L’intervista ha anche toccato i momenti più significativi della carriera di Manuela Arcuri, inclusa l’esperienza con uno dei grandi nomi del cinema italiano, Massimo Troisi. A soli 16 anni, l’attrice aveva fatto un provino per il celebre film “Il Postino”, ma senza ottenere il ruolo: “La mia prima delusione, avevo 16 anni. Gli ero piaciuta, avevo anche fatto un provino in costume, gli sceneggiatori erano molto indecisi. Troisi fu gentilissimo, mi consigliava di essere naturale […] Alla fine però non mi prese. Ci rimasi male, lo ammetto. Ma ci sta, non sa quante occasioni non sono andate a buon fine, succede. Già mi ritengo fortunata ad averlo conosciuto. Forse quello non era il mio momento, non avrei fatto una bella figura.”

L’intervista di Manuela Arcuri rivela una prospettiva più profonda sulla sua vita personale e professionale, regalando ai suoi fan una visione più autentica della sua storia e delle sfide affrontate nel corso degli anni.

Link