Contatore accessi gratis Madonna dice che "è un miracolo" essere ancora viva

Madonna dice che “è un miracolo” essere ancora viva

Madonna: "È un Miracolo che Sia Ancora Qui" Dopo la Spaventosa Esperienza. La Pop Star Ringrazia per una Seconda Possibilità alla Vita dopo un Grave Problema di Salute.

La celebre pop star Madonna ha dichiarato che è “un f****** miracolo” che sia ancora viva dopo la sua terrificante esperienza legata alla salute quest’estate.

Madonna: “È un Miracolo che Sia Ancora Qui” Dopo la Spaventosa Esperienza

La cantante 65enne è stata ricoverata d’urgenza lo scorso giugno e ha trascorso diversi giorni in terapia intensiva a causa di un grave problema di salute, descritto come una “grave infezione batterica” che l’ha resa incosciente. Fortunatamente, si è ripresa e ha potuto lanciare il suo tour ‘Celebration’ a Londra all’inizio di questo mese.

Durante un concerto ad Anversa, Belgio, tenutosi sabato (21.10.23), Madonna ha espresso la sua gratitudine per aver avuto una seconda possibilità nella vita. Davanti al pubblico ha dichiarato: “Meno di quattro mesi fa, ero in ospedale e ero incosciente, e le persone pensavano e prevedevano che potrei non farcela. Quindi, è un f****** miracolo che io sia qui ora.”

La cantante ha anche suggerito che sua madre, scomparsa nel 1963 a causa di un tumore al seno, l’abbia assistita durante la sua permanenza in ospedale.

Ha dichiarato: “Mia madre, Dio l’abbia in gloria, deve starmi guardando. Lei ha detto: ‘Ragazza, non è ancora il tuo momento’.”

Madonna ha aggiunto riguardo a sua madre: “Deve essersi sentita molto sola distesa in un ospedale, sapendo che non ce l’avrebbe fatta… A me è stata data un’altra possibilità. Quindi sono molto grata per questo.”

Madonna ha dato inizio al suo tour presso l’O2 Arena di Londra il 14 ottobre e ha condiviso con il pubblico che non si sente ancora del tutto in forma dopo la sua battaglia contro la malattia.

Ha dichiarato: “Devo dirvi, al momento non mi sento proprio bene, ma non posso lamentarmi perché sono viva. Grazie a Dio per i miei figli e a tutti voi per il vostro amore e supporto, lo apprezzo davvero.”

La pop star è collassata a casa sua a New York nel mese di giugno mentre si stava preparando per il tour. È stata portata in un ospedale nella Grande Mela, dove è stata intubata e posta sotto le cure dei medici nell’unità di terapia intensiva. Il suo manager, Guy Oseary, ha dichiarato che la cantante “ha sviluppato una grave infezione batterica che ha comportato un ricovero in terapia intensiva della durata di diversi giorni.”

Dopo essersi risvegliata, Madonna ha condiviso un aggiornamento su Instagram ringraziando i suoi figli e i suoi fan per il loro supporto. Ha scritto: “Grazie per la vostra energia positiva, preghiere e parole di guarigione e incoraggiamento. Ho sentito il vostro amore. Sono in cammino verso la guarigione ed estremamente grata per tutte le benedizioni nella mia vita.

Il mio primo pensiero quando mi sono svegliata in ospedale è stato per i miei figli. Il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere chi aveva comprato i biglietti per il mio tour. Non volevo nemmeno deludere le persone che avevano lavorato instancabilmente con me negli ultimi mesi per creare il mio spettacolo. Odio deludere qualcuno. Ora il mio focus è la mia salute e il recupero, e posso assicurarvi che tornerò da voi il prima possibile!”

Link