Contatore accessi gratis Madonna come sta oggi? Aggiornamenti sulla malattia e sul tour mondiale
Madonna-cacciata-perche-messaggia-sul-cellulare-alla-premiere-di-12-Years-A-Slave

Madonna come sta oggi? Aggiornamenti sulla malattia e sul tour mondiale

La cantante ricoverata in terapia intensiva a causa di un'infezione batterica, il futuro del tour ancora incerto.

La notizia del ricovero di Madonna in terapia intensiva a causa di una grave infezione batterica ha destato grande preoccupazione tra i fan e la famiglia della cantante. La situazione si è rivelata molto seria, tanto che la famiglia stessa si era preparata al peggio. Nonostante sia stata dimessa dopo pochi giorni, le condizioni di salute della pop star sembrano ancora precarie. Secondo una fonte vicina, Madonna sarebbe ancora “molto debole e stanca”.

Madonna: Preoccupazioni per la sua salute: come sta oggi e aggiornamenti sulla malattia

La notizia del suo ricovero ha gettato un’ombra di incertezza sul Celebration Tour, previsto per celebrare i 40 anni di carriera della cantante. Originariamente si pensava che il tour sarebbe stato solo rimandato, ma ora c’è il timore che possa essere cancellato definitivamente. I fan, che avevano atteso con ansia l’arrivo del tour, si trovano ora nella speranza di una pronta guarigione e di poter ancora vedere Madonna esibirsi sul palco.

L’amica di lunga data Rosie O’Donnell ha cercato di rassicurare i fan attraverso i social media, affermando che Madonna sta migliorando e che è molto forte. Tuttavia, le parole di O’Donnell non sono riuscite a dissipare completamente le preoccupazioni, poiché le informazioni sulle reali condizioni di salute della cantante sono limitate.

Secondo quanto riportato da O’Donnell la scorsa settimana, Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che ha richiesto il suo ricovero in terapia intensiva per diversi giorni. Fonti vicine alla cantante hanno svelato che il duro lavoro di preparazione del tour potrebbe aver influito sul suo stato di salute. “Ha fatto straordinari, ha esagerato”, hanno rivelato alcune fonti. Inoltre, sembra che Madonna avesse l’obiettivo di competere con artisti più giovani come Taylor Swift e Pink, mettendo così un ulteriore stress sul suo corpo e sulla sua salute.

Al momento, i fan e l’intera industria musicale rimangono in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Madonna e sul futuro del Celebration Tour. Resta da vedere se la pop star sarà in grado di riprendersi completamente e di tornare sul palco per celebrare il suo straordinario traguardo dei 40 anni di carriera.

Link