Contatore accessi gratis Loredana Bertè Annulla il Concerto a Catania a Causa di Problemi di Salute

Loredana Bertè Annulla il Concerto a Catania a Causa di Problemi di Salute

La famosa cantante italiana Loredana Bertè è costretta ad annullare la sua esibizione a Catania a causa di problemi gastrointestinali e influenzali.

Loredana Bertè, una delle cantanti più amate d’Italia, è attualmente impegnata in un tour di concerti che ha toccato diverse città nel nostro paese. Tuttavia, i suoi fan di Catania hanno ricevuto una notizia deludente quando la cantante ha annunciato l’annullamento del suo concerto nella città siciliana.

Loredana Bertè a Catania condivide su Instagram: annullato il concerto

L’annuncio è stato condiviso sul profilo Instagram ufficiale di Loredana Bertè, dove ha spiegato le ragioni di questa difficile decisione. La cantante ha rivelato di essere arrivata a Catania il giorno precedente, ma durante la notte e la giornata del concerto si è sentita molto male. Ha sperimentato un peggioramento dei suoi problemi gastrointestinali e ha contratto un’influenza che le ha fatto perdere la voce e le energie.

Con grande dispiacere, Loredana Bertè ha comunicato l’annullamento del concerto a Catania e si è scusata con i suoi fan che avevano già acquistato i biglietti per l’evento. Ha sottolineato che ha dato il massimo sforzo possibile, ma le sue condizioni di salute attuali non le consentono di esibirsi come avrebbe voluto.

La cantante ha anche espresso la sua speranza che i suoi fan la continueranno ad amare nonostante questa situazione e ha assicurato che coloro che avevano già acquistato i biglietti potranno richiedere il rimborso. La sua salute è al primo posto, e il suo pubblico le augura una pronta guarigione per poterla vedere nuovamente sul palco al più presto.

Link