Contatore accessi gratis Leonardo DiCaprio rivela: il Terrificante Incontro con la Morte su un Volo per la Russia
leonardo dicaprio

Leonardo DiCaprio rivela: il Terrificante Incontro con la Morte su un Volo per la Russia

L'Attore di Successo Svela l'Aneddoto Dell'Esplosione del Motore e l'Atterraggio di Emergenza in un'intervista con Ellen DeGeneres.

Un racconto di paura e adrenalina emerge dalle parole di Leonardo DiCaprio, l’acclamato attore di fama internazionale, che ha recentemente svelato un episodio che lo ha messo faccia a faccia con la morte. Questo sconvolgente aneddoto è stato condiviso nel 2016 durante un’apparizione nello spettacolo di Ellen DeGeneres, gettando luce su un momento che l’attore ha definito come “l’esperienza più spaventosa mai vissuta”.

Leonardo DiCaprio e quella volta che ha rischiato la vita su un volo per la Russia

“Mi trovavo su un volo diretto in Russia quando, all’improvviso, uno dei motori ha esploso”, ha rivelato Leonardo DiCaprio, iniziando a descrivere l’incubo vissuto a bordo dell’aereo. Guardando fuori dal finestrino, ho visto l’intero motore trasformarsi in una sfera di fuoco. Questo ricordo mi ha riportato immediatamente all’incidente di Sully, quando gli uccelli avevano colpito entrambi i motori. Nel nostro caso, è successo solo a uno dei motori. La situazione sembrava surreale, come se solo io potessi vedere la minaccia, ma c’era davvero una palla di fuoco e solo passeggeri russi a bordo. Ho avvertito una strana sensazione, come se fossi già morto e in cielo, perché nessuno sembrava reagire. Nel mio panico, ho urlato a squarciagola: “Cosa sta succedendo qui?”.

Le persone attorno a me si sono girate, guardandomi con espressioni sorprese, mentre l’assistente di volo è uscita e ha annunciato con calma: “Abbiamo un piccolo problema”. Un passeggero russo ha chiesto cosa stesse accadendo e l’assistente ha risposto con franchezza: “Abbiamo perso uno dei motori”. La reazione del passeggero, però, ha espresso tutta l’incredulità del momento: “Quanti motori avevamo inizialmente?”, ha chiesto. “Bene, ne avevamo due, ora ne abbiamo uno”, ha spiegato l’assistente. La risposta del passeggero è stata semplice ma significativa: “Questo non va bene, non va affatto bene”.

L’episodio ha portato l’aereo a bruciare carburante per ben 45 minuti, mentre la tensione a bordo cresceva e le gomme dell’aereo esplose durante l’atterraggio di emergenza. La scena era caotica, con oltre 100 ambulanze pronte per l’intervento. La notizia dell’incidente ha raggiunto i media e DiCaprio ha visto la propria esperienza ripresa dalla CNN. “È stata una brutta seccatura”, ha concluso l’attore, mettendo in risalto l’intensità e la drammaticità di quell’evento che gli ha fatto toccare con mano la fragilità della vita anche nelle situazioni più inaspettate.

Link