contatore accessi web
leonardo dicaprio

Leonardo DiCaprio rivela cosa vuole fare prima di compiere 50 anni

Leonardo DiCaprio: Nuovo Progetto Prima del 50° Compleanno?

Si avvicina il 50° compleanno di Leonardo DiCaprio nel novembre 2024, e l’attore, dopo il successo in ‘Killers of the Flower Moon’, mira a un ultimo ruolo prima di festeggiare il traguardo. In un’anteprima dell’intervista su ‘Good Morning America’, l’attore ha espresso il desiderio di un’ultima pellicola, sottolineando l’imminente traguardo.

Leonardo DiCaprio: Nuovo Progetto Prima del 50° Compleanno?

In un dialogo con Chris Connelly di ABC News, DiCaprio ha manifestato stupore nel realizzare quanto tempo sia trascorso durante la sua carriera a Hollywood, arrivando ormai ai 50 anni: “Non ho idea. Parlavamo del nostro primo incontro, potrebbero essere passati 30 anni.”

Nel frattempo, l’attore premio Oscar è stato avvistato con la modella Vittoria Ceretti, 25 anni, durante l’estate. Ulteriori avvistamenti e un bacio durante una festa di Halloween hanno fatto emergere voci di una relazione fiorita.

Secondo fonti vicine, la relazione va a gonfie vele e sembra che DiCaprio sia particolarmente coinvolto: “Leo è esclusivo. Vittoria è tutto ciò a cui pensa. È totalmente affascinato.”

Notizie precedenti avevano suggerito un approfondimento della relazione, indicando che la coppia stia approfondendo il legame in modo più significativo.

Da Gigi Hadid a Georgia Fowler, e da Camila Morrone nel periodo 2018-2022, Leonardo DiCaprio sembra concentrarsi ora su Vittoria Ceretti, con cui è stato visto pubblicamente per la prima volta durante una serata in un club a Ibiza, Spagna, lo scorso 9 agosto.

Link