contatore accessi web
leonardo dicaprio

Leonardo DiCaprio ed il Compleanno a Beverly Hills con la fidanzata italiana

Leonardo DiCaprio Compie 49 Anni: La Festa Esclusiva a Beverly Hills con Vittoria Ceretti.

Nella notte di sabato, la crema del panorama artistico hollywoodiano si è riunita in una sontuosa villa di Beverly Hills per festeggiare i 49 anni di Leonardo DiCaprio, in anticipo sulla data del 11 novembre. Una festa stracolma di celebrità che hanno dovuto sottostare a una regola ferrea imposta dall’attore: niente foto.

Leonardo DiCaprio Compie 49 Anni: La Festa Esclusiva a Beverly Hills con Vittoria Ceretti

Leonardo DiCaprio ha festeggiato in compagnia di Vittoria Ceretti, la modella italiana di 25 anni, al suo fianco. Un amico della coppia ha rivelato che i due si sono abbracciati e baciati per tutta la notte. Sembrerebbe che Leo sia “pazzo” per la top model, trovando in lei tutte le qualità che cerca in un partner. Nonostante la sua reputazione di frequentare donne più giovani, sembra che DiCaprio abbia finalmente messo la testa a posto.

La coppia si è conosciuta per la prima volta ad agosto a Santa Barbara, California, e sono stati avvistati di nuovo a settembre a Ibiza, dove ballavano e si scambiavano effusioni. Fuori dalla festa, si è verificata una scena imbarazzante quando all’ex fidanzata di DiCaprio, Victoria Lamas, è stato negato l’accesso all’evento a causa di una rigorosa lista VIP degli invitati.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link