Contatore accessi gratis Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti insieme, è nata nuova coppia a Hollywood?
leonardo dicaprio

Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti insieme, è nata nuova coppia a Hollywood?

L’attore americano e la modella italiana sono stati avvistati insieme a Santa Barbara. Lei ha appena divorziato dal marito Matteo Milleri e ha ironizzato su un suo ex su TikTok

Leonardo Di Caprio ha un debole per le modelle. Dopo aver fatto parlare di sé per il presunto flirt con Gigi Hadid, l’attore americano sembra aver messo gli occhi su un’altra bellezza: Vittoria Ceretti. La modella italiana, 23 anni, è una delle più richieste nel mondo della moda e ha anche partecipato al Festival di Sanremo 2021 come co-conduttrice. Ma cosa c’è tra lei e Leo?

DiCaprio e Vittoria Ceretti avvistati insieme

I due sono stati fotografati insieme a Santa Barbara, in California, mentre si godevano un gelato e un caffè freddo. Non si sono scambiati effusioni, ma dalle foto che girano sul web si nota una certa complicità e confidenza. La top-model sfoggiava un look casual con una maglietta nera corta, pantaloncini dello stesso colore e scarpe da ginnastica grigie. L’attore premio Oscar, invece, indossava dei bermuda militari e una T-shirt bianca e cercava di nascondersi dai paparazzi con la mascherina anti-Covid.

Vittoria Ceretti è una delle top-model più famose a livello internazionale. Nel 2015 è diventata il volto di Armani e a 17 anni è entrata nella classifica delle prime 50 modelle del mondo. Ma il pubblico italiano la conosce soprattutto per aver affiancato Amadeus e Fiorello nella terza serata di Sanremo 2021. Per quanto riguarda la vita privata, Vittoria ha avuto una storia in passato con Tony Effe. E nel 2020 si è sposata con Matteo Milleri. Ma il matrimonio è durato poco e ad oggi sembra che un nuovo amore sia entrato nella sua vita.

Di recente la modella ha anche pubblicato un video su TikTok in cui sembra prendere in giro un suo ex. Si tratta di un trend molto popolare che consiste in un filtro che associa l’aspetto del proprio ex a dei personaggi dei cartoni animati. A Vittoria è apparso Gru di Cattivissimo Me vestito in stile streetstyle. Lei nel video ha riso di gusto coprendosi la bocca con la mano: Matteo Milleri da dj potrebbe assomigliare all’immagine, ma molti su TikTok hanno pensato che si riferisse a Tony Effe, il rapper romano noto per il suo stile di vita estremo. Tuttavia, né Vittoria né Matteo hanno confermato o smentito la loro separazione.

Link