Contatore accessi gratis Lazza Sfila al Festival del Cinema di Venezia in Pigiama Fendi

Lazza Sfila al Festival del Cinema di Venezia in Pigiama Fendi

Il cantante Lazza sorprende sul red carpet dell'80esima edizione del Festival di Venezia con un look da pigiama griffato.

Ufficialmente partita l’edizione numero 80 del Festival del Cinema di Venezia, e dopo i Clooney, ecco che vi riportiamo altre chicche provenienti dal red carpet, ed oggi tra le celebrità presenti in giornata, vogliamo parlarvi di un nome che ha attirato l’attenzione in un modo particolare che solo lui saprebbe fare: Lazza, il talentuoso cantante che sta sbancando le classifiche musicali e reduce dell’ultimo Festival di Sanremo dove ha conquistato il secondo posto con la sua canzone “Cenere”, si è presentato in pigiama dinanzi ai fotografi.

Lazza in Pigiama al Festival del Cinema di Venezia 2023?

Lazza ha stupito tutti sul red carpet, abbandonando i tradizionali abiti da cerimonia per un look sorprendente e audace: un completo-pigiama firmato Fendi. Questo eccezionale outfit è un’esclusiva novità ed appartiene alla collezione Uomo Fendi Primavera/Estate 2024, composto da una casacca a maniche lunghe abbinata a bermuda coordinati. Ma ciò che rende veramente unico questo look sono le stampe a tema barbiere, con forbici, pinzette e lamette che decorano tutto il pigiama.

L’unica concessione alla tradizione è stata rappresentata dalle scarpe classiche di Lazza, un elegante paio di brogue in pelle nera, abbinato a calzettoni in spugna con il logo della Maison Fendi in evidenza. Il cantante ha completato il suo stile con occhiali da sole scuri e gioielli di diamanti, conferendo un tocco di eleganza all’ensemble.

La scelta di Lazza di sfoggiare un pigiama griffato sul red carpet ha suscitato opinioni contrastanti tra il pubblico e gli esperti di moda. Tuttavia, questa audace dichiarazione di stile dimostra che Lazza non ha paura di sperimentare e di distinguersi dalla massa. Il suo look rappresenta un’interpretazione contemporanea delle tendenze di moda attuali ed è una testimonianza della sua individualità e originalità.

Link