Contatore accessi gratis Lazza lancia una Frecciatina Ai The Kolors, i Fan rispondono: "Presuntuoso"

Lazza lancia una Frecciatina Ai The Kolors, i Fan rispondono: “Presuntuoso”

Il Commento di Lazza su Twitter Agli The Kolors suscita Reazioni Accese tra Fan Divisi tra Ironia e Critiche.

Una sorprendente frecciatina è stata scagliata da Lazza nei confronti dei The Kolors, scatenando una reazione divisa tra i fan. Il noto cantante di “Cenere” ha rilasciato un commento tutt’altro che lusinghiero nei confronti della band, dando vita a un dibattito acceso tra chi condivide il suo punto di vista e chi invece ha espresso dissenso.

Lazza lancia una Frecciatina Ai The Kolors: Fan Divisi tra Critiche e Risate

Attraverso il proprio profilo Twitter, Lazza ha lanciato questa frecciatina inattesa verso i The Kolors, band divenuta celebre grazie alla partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi” e che sta attualmente dominando la scena estiva con la hit “ItaloDisco”. L’artista di “Cenere”, molto probabilmente provando un sentimento di invidia, ha deciso di condividere il proprio pensiero con i fan.

Nel suo tweet, Lazza ha dichiarato in modo provocatorio:

“Qualcuno vuole dirmi, per caso, ‘questa non è Ibiza?’.”

Non è tanto questa osservazione a essere stata al centro dell’attenzione, quanto l’emoticon che Lazza ha scelto di allegare al messaggio. L’artista ha inserito un’icona raffigurante un WC, lasciando trasparire il suo scarso apprezzamento per la canzone “ItaloDisco”.

La reazione dei fan, tuttavia, è stata variegata: alcuni hanno colto il lato ironico della dichiarazione e hanno riso della battuta, mentre altri si sono dimostrati del tutto in disaccordo con Lazza. I social network si sono popolati di commenti contrapposti. Molti utenti hanno espresso il loro dissenso nei confronti dell’artista, con frasi come “Amico, non credere di essere De André…”, o “La firma alla fine dei tweet è superflua”, e ancora “Forza Lazza, smettila con queste sciocchezze”.

La frecciatina di Lazza ai The Kolors ha quindi sollevato una discussione animata sui social, dimostrando che le opinioni sono diverse e che il mondo dei fan è sempre pronto a esprimere il proprio punto di vista, anche in situazioni di confronto ironico o polemico.

Link