Contatore accessi gratis Lazza ha un jet privato: la foto che scatena le polemiche

Lazza ha un jet privato: la foto che scatena le polemiche

Lazza sotto il fuoco delle critiche per una foto con il suo aereo privato.

Lazza, il noto rapper, si è trovato al centro di una controversia dopo aver condiviso sui social una foto che lo ritrae accanto al suo jet privato. Dopo il suo ottimo piazzamento al Festival di Sanremo, l’artista sta vivendo un momento di grande successo, alternando impegno e momenti di svago. Attraverso gli scatti condivisi su Instagram, Lazza ha voluto condividere con i suoi follower alcuni dei momenti più significativi degli ultimi giorni.

Lazza la foto del suo jet privato scatena le polemiche

Tuttavia, è proprio l’ultimo post di Lazza a scatenare l’ira degli utenti sui social. Il rapper, che sta sperimentando un periodo di grande soddisfazione dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, si è visto criticato per la foto in cui mostra il suo jet privato. Nel corso dell’ultimo anno, Lazza ha dominato le classifiche musicali con l’album “Sirio” e il successo sanremese “Cenere”, ottenendo sold-out con il suo “Ouver Tour”.

Negli ultimi giorni, l’artista è stato impegnato in diversi eventi di rilievo, partecipando prima alla serata speciale di Gigi D’Alessio in Piazza Plebiscito a Napoli e successivamente a Montecarlo per promuovere la nuova bevanda “Boem”, lanciata sul mercato solo pochi giorni fa, insieme a Fedez. Per agevolare gli spostamenti da una località all’altra, Lazza ha fatto uso di un jet privato, come si evince dalle recenti foto pubblicate dal rapper sul suo account Instagram.

Le immagini ritraggono Lazza in compagnia di Gigi D’Alessio a Napoli e, successivamente, a Montecarlo per l’evento di presentazione della sua bevanda. Tuttavia, sono state proprio le foto in cui il cantante appare seduto sull’ala del suo aereo privato e all’interno dello stesso a scatenare polemiche e critiche.

Come didascalia al post, Lazza ha scritto: “Ultimi due giorni incredibili, Gigi D’Alessio conosce i miei pezzi meglio di me, la bevanda Boem sta riscuotendo successo. Vita di lusso, tutto al suo posto. P.S. Scorri l’ultima foto per vedere mia nonna felice nel suo primo volo privato”.

Le reazioni dei followers sono state contrastanti: se da un lato molti hanno apprezzato e condiviso la gioia e il successo del rapper, altri lo hanno criticato aspramente, accusandolo di ostentazione e di distacco dalla realtà quotidiana dei suoi fan. Le discussioni online sono state accese e la foto del jet privato di Lazza ha diviso l’opinione pubblica.

Nonostante le polemiche, Lazza continua a riscuotere grande successo e a consolidare la sua posizione nella scena musicale italiana. Spetta ora al rapper gestire le critiche e mantenere un dialogo costruttivo con i suoi fan, dimostrando la sua autenticità e la sua passione per la musica, oltre che per i momenti di lusso che può permettersi grazie al suo impegno artistico.

Link