#BESOCIAL

gwyneth-paltrowUltimamente si stanno stilando classifiche d’ogni tipo, ed in ognuna di queste c’è la bellissima Gwyneth Paltrow, il quale sembra che ci siano le idee confuse. In questo senso, abbiamo appena sentito la voce di star che l’ha classificata come la più antipatica, ma non è finita qui, il magazine People le para subito il colpo, con una dichiarazione totalmente opposta quanto autorevole. Sembra che la stessa attrice sia da considerarsi, dunque, la più bella del mondo.

Totalmente rimasta lusingata la Paltrow ha continuato ringraziando definendo l’evento tanto divertente e di essere onorata per aver conquistato il podio. Ad oggi la Paltrow ha 40 anni, un marito che è Chris Martin, leader dei Coldplay e due figli. L’occasione per mostrare la sua gioia per l’apprezzamento, è stata fornita dal red carpet di “Iron Man 3″. I fan nel frattempo erano incantati dal suo lato sexy e dal corpo perfetto, visto che si è presentata con un irresistibile nude look.

Prima di lei sul red carpet avevano sfilato pure  Beyoncé, Julia Roberts e Jennifer Lopez. Quello che ha reso Gwyneth Paltrow particolarmente orgogliosa è il fatto che è stata apprezzata adesso a 40 anni. Il titolo le è stato assegnato per “la femminilità, l’eleganza e la semplicità”. Parole dolci arrivano poi dai suoi colleghi della nuova pellicola della Marvel i quali confermano che:  “E’ bella fuori quanto è bella dentro”. Per Ben Kinglesy e Guy Pearce, la Paltrow “è una donna straordinaria”. Insomma, questa volta People ha fatto centro: l’attrice piace a tutti non solo per il suo aspetto fisico, ma anche per la simpatia e dopo anni di lavoro e fatica, questi sono davvero momenti indimenticabili per chiunque, figuriamoci per una star come lei.

#BESOCIAL