Contatore accessi gratis L'Affondo di Alfonso Signorini su Fedez: “Serve coerenza”

L’Affondo di Alfonso Signorini su Fedez: “Serve coerenza”

Nel mezzo di recenti polemiche, Fedez ha chiesto pubblicamente un po’ di privacy durante un incontro con un giornalista sotto casa. Il rapper ha sottolineato il diritto di decidere cosa condividere pubblicamente della propria vita, nonostante abbia precedentemente reso pubbliche molte informazioni personali.

Fedez chiede privacy dopo le polemiche: Signorini replica su Chi

Questa richiesta, però, non è stata ben accolta da Alfonso Signorini, che ha risposto con fermezza attraverso le pagine del settimanale Chi. Signorini ha sottolineato che non ritiene che le recenti controversie, inclusa quella del cosiddetto “pandoro gate”, possano essere ignorate con una presunta crisi di coppia e ha evidenziato la mancanza di coerenza nel chiedere privacy dopo aver esposto pubblicamente tanti aspetti della propria vita.

Signorini ha ribadito che non intende rispettare la richiesta di privacy di Fedez, poiché ritiene che alcuni aspetti della sua vita siano già stati resi pubblici dall’artista stesso.

Nonostante le tensioni, sembra che Fedez potrebbe presto riavvicinarsi a Chiara Ferragni, come suggerito dalla giornalista Candida Morvillo durante un’intervista a Mattino Cinque. Morvillo ha chiarito che, nonostante le speculazioni sulla loro presunta separazione, la coppia sta affrontando una crisi e non ha ancora preso una decisione definitiva sul futuro della loro relazione.

Link