Contatore accessi gratis La star di "I Soprano" Drea De Matteo dice che OnlyFans le ha salvato la vita

La star di “I Soprano” Drea De Matteo dice che OnlyFans le ha salvato la vita

Drea de Matteo, celebre per il suo ruolo nella serie televisiva “I Soprano”, ha recentemente sconvolto i fan annunciando il suo ingresso su OnlyFans. Ora, l’attrice ha condiviso dettagli commoventi sul modo in cui la piattaforma ha letteralmente salvato la sua vita.

Drea de Matteo Rivela: OnlyFans ha Salvato la Mia Vita

Secondo quanto riportato, Drea de Matteo si è trovata in una situazione finanziaria critica, con solo 10 dollari rimasti sul suo conto bancario, a causa delle difficoltà nel trovare lavoro, soprattutto dopo aver deciso di rifiutare il vaccino COVID-19. Tuttavia, la sua decisione di unirsi ad OnlyFans ha cambiato radicalmente le sue prospettive.

Il DailyMail ha riferito che il suo account OnlyFans è riuscito a prevenire il pignoramento della sua casa, intervenendo in soli cinque minuti dall’adesione. Questo drastico cambiamento nella sua situazione finanziaria ha portato Drea a attribuire a OnlyFans il merito di averle salvato la vita.

“OnlyFans mi ha salvato la vita, al 100%”, ha dichiarato l’attrice. Ha evidenziato l’importanza vitale della piattaforma nel mantenerla e sostenere la sua famiglia, permettendole di garantire un tetto sopra la testa e di prendersi cura dei suoi cari.

Nonostante le critiche e le polemiche che potrebbero sorgere riguardo alla sua scelta, Drea de Matteo ha difeso la sua decisione, sottolineando la necessità di dover prendersi cura dei suoi due bambini piccoli e della madre affetta da demenza. L’attrice ha anche rivelato di aver utilizzato i guadagni da OnlyFans per assistere sua madre e per lanciare un marchio di streetwear chiamato ULTRAFREE.

Inizialmente riluttante ad entrare su OnlyFans, Drea de Matteo ha rivelato che originariamente aveva pianificato di utilizzare la piattaforma per ospitare un podcast con suo marito. Tuttavia, il successo incontrato sul sito web ha superato ogni aspettativa, spingendola a continuare a utilizzarlo come fonte affidabile di sostentamento finanziario.

La storia di Drea de Matteo è un esempio eloquente di come le piattaforme digitali possano avere un impatto significativo sulla vita delle persone, trasformando le loro prospettive e offrendo opportunità inaspettate. Resta sintonizzato su Mister Movie per ulteriori aggiornamenti sulla storia di Drea de Matteo e sui suoi successi futuri.

Link