Contatore accessi gratis La nuova fidanzata di Jared Leto ha 24 anni meno di lui, ecco chi è

La nuova fidanzata di Jared Leto ha 24 anni meno di lui, ecco chi è

Jared Leto a 51 anni è di nuovo fidanzato. Ecco chi è la sua nuova fiamma.

Jared Leto, 51 anni, ha trovato un nuovo amore dopo la fine della sua lunga relazione con Valery Kaufmann lo scorso settembre. La sua nuova fidanzata è Thet Thinn, una modella originaria del Myanmar, che ha iniziato a farsi strada nel mondo della moda nel 2018, dopo aver partecipato al contest Asia’s Next Top Model e classificandosi al quarto posto.

Jared Leto con la nuova fidanzata

Jared Leto è stato fotografato dai paparazzi mentre camminava per le strade di New York in atteggiamenti complici con la giovane modella. Secondo le fonti, la scintilla tra di loro sarebbe scattata durante le riprese del videoclip della canzone “Stuck”, pubblicato a maggio dalla band di Leto, i Thirty Seconds to Mars. Thet Thinn aveva preso parte al video come modella.

Qui il suo profilo Instagram.

La modella è molto apprezzata nel mondo della moda ed è stata scelta da marchi di fama internazionale, tra cui Gucci e Victoria Beckham Beauty. La sua carriera è decollata dopo la partecipazione al contest di Asia’s Next Top Model, il che l’ha portata a collaborare con importanti nomi nell’industria della moda. Attualmente è rappresentata da un’agenzia britannica chiamata MiLK Management London.

Jared Leto ha espresso il suo amore per Thet Thinn su Instagram, lodandola per la sua eleganza e grazia. Sembra che la coppia sia appena all’inizio della loro relazione, ma le dichiarazioni di Leto fanno intendere che potrebbe esserci un futuro promettente per loro.

Link