La figlia di Morgan e Asia Argento su Instagram ai fan: “Per Natale regalatemi soldi”

Natale è passato, ma è ancora tempo di richieste e di regali, così come per Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan ed Asia Argento, che sui social chiede soldi ai fans. La figlia di Morgan e Asia Argento, nata a Lugano nel 2001, ha pubblicato una storia su instagram in cui chiede soldi ai suoi followers,…

Natale è passato, ma è ancora tempo di richieste e di regali, così come per Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan ed Asia Argento, che sui social chiede soldi ai fans.

La figlia di Morgan e Asia Argento, nata a Lugano nel 2001, ha pubblicato una storia su instagram in cui chiede soldi ai suoi followers, indicando il conto PayPal. I regali non bastano mai, così la giovane sui social ha chiesto qualche regalino in più ai suoi numerosi followers, ed ha utilizzato il suo profilo instagram, comunicando ai fans il desiderio di ricevere regali, con una storia ad hoc: “Alcuni me l’hanno chiesto, quindi se volete farmi un regalo di Natale il mio paypal è….” con evidenziato l’account PayPal della giovane.

Link