Contatore accessi gratis La divertente risposta dell'attore di Saw dopo che un bambino ha chiesto "vuoi fare un gioco?"

La divertente risposta dell’attore di Saw dopo che un bambino ha chiesto “vuoi fare un gioco?”

In un’incontro che ha toccato il cuore dei fan, Tobin Bell, l’iconico attore di Saw, ha regalato un momento indimenticabile a un giovane ammiratore durante un evento lo scorso anno, mostrando un lato di sé molto diverso dal suo spaventoso personaggio sullo schermo.

Il Dolce Incontro tra Tobin Bell di Saw e un Giovane Fan: Un Momento da Incorniciare

A soli 81 anni, Bell ha interpretato il ruolo del spaventoso mercante di torture sin dall’inizio della serie nel lontano 2004, diventando un’icona del genere horror.

Durante un incontro con i fan, un giovane si è avvicinato alla scrivania per fare una domanda all’attore, il quale ha risposto in modo inaspettato e affettuoso, giocando sulle famose linee del suo personaggio.

“Vuoi fare un gioco?” ha chiesto Bell, citando lo slogan iconico di Jigsaw. Poi, in un momento divertente, ha scherzato: “Ma cominciamo con una sterlina, ok?”

L’incontro ha toccato il cuore dei presenti e il video è diventato virale sui social media, raccogliendo migliaia di visualizzazioni e commenti positivi.

I fan hanno elogiato Bell per la sua gentilezza e il suo spirito giocoso, notando quanto sia diverso dal personaggio che interpreta sullo schermo. Molti hanno condiviso le proprie esperienze positive di incontro con l’attore, sottolineando la sua umiltà e cordialità nei confronti dei suoi ammiratori.

Questo dolce momento tra Tobin Bell e il giovane fan è diventato un ricordo prezioso per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di assistervi, dimostrando che dietro il volto di un’icona horror c’è un uomo gentile e affabile.

Link