Contatore accessi gratis La confessione de Il Volo: ecco cosa fanno dietro al Palco

La confessione de Il Volo: ecco cosa fanno dietro al Palco

I Cantanti del Volo, il celebre trio di tenori italiani, hanno recentemente fatto una rivelazione sorprendente durante un’intervista con Alessandro Cattelan. Il gruppo, noto per la sua energia contagiosa e le voci potenti, ha confessato di utilizzare una lettiera per gatti durante i concerti per esigenze fisiologiche.

Il Volo dietro al palco: il rituale singolare dietro al backstage

L’insolita confessione ha suscitato stupore e divertimento tra il pubblico e i fan. I Cantanti del Volo, con il loro consueto umorismo, hanno spiegato che durante i lunghi concerti questa pratica rappresenta la soluzione più rapida per espletare le loro necessità e tornare sul palco senza interrompere lo show.

La singolare abitudine, nata quasi per caso, si è trasformata in una sorta di rituale nel corso degli anni. Due membri del gruppo intrattengono il pubblico mentre il terzo si reca dietro le quinte per utilizzare la lettiera, posizionata in un luogo riservato.

Sebbene possa apparire bizzarra, la scelta dei Cantanti del Volo ha una sua logica. Permette loro di gestire le esigenze fisiologiche in modo efficiente e discreto, evitando lunghe pause che potrebbero snaturare la performance.

La confessione ha acceso un acceso dibattito sui social media, con alcuni fan che hanno apprezzato la sincerità e l’ironia del gruppo, mentre altri hanno storto il naso di fronte a questa pratica poco ortodossa.

Indipendentemente dalle opinioni personali, la vicenda ha contribuito a rafforzare l’immagine ironica e autoironica dei Cantanti del Volo, che non temono di mostrare il loro lato più umano e divertente anche in situazioni formali.

L’insolita abitudine di urinare nella lettiera per gatti durante i concerti è solo un esempio della personalità eccentrica e anticonformista dei Cantanti del Volo, che li rende unici nel panorama musicale italiano.

Con la loro musica coinvolgente, la loro energia contagiosa e la loro spontaneità, i Cantanti del Volo continuano a conquistare il pubblico e a stupire con la loro originalità.

Link