Contatore accessi gratis Kylie Minogue vuole che i fan "superino" l'idea che lei sia "sfortunata in amore"

Kylie Minogue vuole che i fan “superino” l’idea che lei sia “sfortunata in amore”

Kylie Minogue: Basta con l'etichetta di "sfortunata in amore," è felice da single.

Kylie Minogue, la superstar pop di 55 anni, desidera che i suoi fan “dimentichino” l’etichetta di “sfortunata in amore” che le è stata affibbiata nel corso degli anni. Nonostante non sia mai stata sposata e abbia terminato la sua relazione con Paul Solomons dopo cinque anni di appuntamenti nel febbraio scorso, Kylie Minogue spera che i suoi fan si concentrino su altro, anche se riconosce che il “pettegolezzo” fa parte dell’interesse pubblico.

Kylie Minogue: Basta con l’etichetta di “sfortunata in amore,” è felice da single

In un’intervista con Vogue Australia, la cantante ha dichiarato: “C’è un livello di accettazione che è così, e credo che principalmente sia guidato dalla passione per il pettegolezzo. È un po’ come ciò che sarebbe successo dall’altra parte del recinto molto tempo fa. Ma sarebbe fantastico lasciar perdere l’etichetta di ‘lei è fortunata in amore, lei è sfortunata in amore,’ perché la realtà è molto più complessa.”

La leggendaria “Spinning Around” ha avuto una famosa relazione con il suo collega di “Neighbours,” Jason Donovan, negli anni ’80, con il quale ha anche condiviso uno storico matrimonio sullo schermo in uno dei momenti più memorabili della soap opera. Kylie ha riflettuto sul fatto che l’interesse pubblico per la sua vita sentimentale derivi in gran parte dalla storia del suo personaggio televisivo.

Ha aggiunto: “Mi chiedo se gran parte di questo interesse sia nato dal fatto che ero Scott e Charlene o Kylie e Jason. Mi sembra leggermente sproporzionato, dove [l’attenzione del pubblico] è sproporzionata rispetto alle altre cose che fai.”

Dopo la relazione con Jason, Kylie è stata legata sentimentalmente al compianto rocker degli INXS, Michael Hutchence, prima di frequentare Stéphane Sednaoui, Olivier Martinez e James Gooding. La sua relazione si è interrotta con Joshua Sasse nel 2017. Kylie ha notato che le intenzioni dei suoi fan sono di solito “ben intenzionate,” ma ha sottolineato che è “felice” di essere single al momento.

Ha dichiarato: “Quando è positivo, è benevolmente intenzionato, con buone intenzioni. Ma sono felice dove sono ora, lo dichiaro!”

Link