Contatore accessi gratis Kylie Jenner si rifiuta di parlare della sua relazione con Timothee Chalamet

Kylie Jenner si rifiuta di parlare della sua relazione con Timothee Chalamet

Kylie Jenner, celebre magnate del trucco, si trova ad affrontare le speculazioni sulla sua relazione con l’attore Timothee Chalamet, dopo mesi di gossip sui social media riguardo ai cambiamenti nel suo stile attribuiti alla presunta relazione. Tuttavia, la 26enne ha preferito non commentare le voci, dichiarando al New York Times: “Non so come mi sento a riguardo. Semplicemente non voglio parlare di cose personali”.

Kylie Jenner affronta le speculazioni sulla sua relazione e la maternità

La star di “The Kardashians” è madre di due bambini, Stormi di sei anni e Aire di due, avuti dall’ex partner Travis Scott. Jenner ha condiviso la sua esperienza post-partum, rivelando che le ci è voluto del tempo per ritrovare se stessa dopo la nascita dei suoi figli. Ha anche affrontato la sfida di adattarsi alle nuove tendenze della moda dopo la gravidanza, sottolineando quanto possa essere difficile quando ci si rende conto che il proprio corpo è cambiato e le tendenze sono evolute.

La fama di Jenner è iniziata sin dall’infanzia, quando è diventata parte del reality show “Al passo con i Kardashian” insieme alla sua famiglia. Nonostante il successo ottenuto, Kylie ha sottolineato che la sua famiglia probabilmente non si aspettava l’enorme impatto dello show. Tuttavia, nonostante le difficoltà e i cambiamenti che questa fama ha portato nella sua vita, Kylie ha dichiarato che non ha rimpianti e che crede che tutto sia accaduto per una ragione.

Anche la madre di Kylie, Kris Jenner, ha confermato di non avere rimpianti riguardo alla decisione di mettere la sua famiglia sotto i riflettori, sottolineando che tutto ha contribuito alla loro crescita e al loro successo.

Link