Contatore accessi gratis Kristen Stewart: "Ho paura, qualcuno potrebbe uccidermi"
kristen-stewart-paura-morire

Kristen Stewart: “Ho paura, qualcuno potrebbe uccidermi”

Il tradimento di Kristin Stewart a Robert Pattinson con il regista del suo film “Biancanene e il cacciatore”, Rupert Sanders, non ha favorito ne la carriera tantomeno la vita professionale di Kristen. L’accaduto non è piaciuto ai fan della coppia e in molti hanno individuato la ragazza come responsabile dell’avvenimento, ma adesso le cose sembrano farsi serie. In un’intervista riportata…

Il tradimento di Kristin Stewart Robert Pattinson con il regista del suo film “Biancanene e il cacciatore”, Rupert Sanders, non ha favorito ne la carriera tantomeno la vita professionale di Kristen. L’accaduto non è piaciuto ai fan della coppia e in molti hanno individuato la ragazza come responsabile dell’avvenimento, ma adesso le cose sembrano farsi serie.

kristen-stewart-paura-morire
In un’intervista riportata nel libro on line “Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner – In their own words'” di Talia Soghomonian, la Stewart fa presente la sua situazione: “Oggi siamo tutti su Facebook, tutti sanno dove ti trovi praticamente in ogni momento, e tutti ‘cinguettano’. Morirò perché qualcuno dirà su Twitter dove mi trovo e verranno a uccidermi“.

Ma la Bella Kristen cos’ha da temere? Ora è diventata una vampira! ;)

2 Comments
  1. Massssiiiiii uccidiamo tutti quelli che hanno tradito , fatto uno sbaglio, detto una bugia ….voglio vedere quanti ne rimangono !!!! Poi non meravigliamoci se il mondo diventa deserto ….
    Ma azionare il cervello prima di parlare ..no??