SHARE

E’ sempre stata piuttosto “tosta” Kristen Stewart, la stella nata grazie alla fortunata saga Twilight. Schiva e abituata a fare sempre di testa sua, la ragazza è riuscita a conquistarsi l’amore di uno tra gli uomini più sexy del mondo che, pur di non rimanere senza di lei, le ha addirittura perdonato il tradimento con Rupert Sanders. La vicenda che ha visto Kristen finire tra le braccia del regista del film Biancaneve e il cacciatore è ormai storia tanto che nemmeno i fan sono riuscita a dimenticarla. Molti tra loro, addirittura, hanno finito con il detestare l’attrice, rea di essersi troppo discostata dagli standard di castità legati al personaggio che più di tutti la rappresenta, quello di Bella Swan.breaking dawn robert pattinson sesso kristen stewart
A lei comunque non sembra interessare. Dopo essere riuscita a ottenere il perdono di Robert e della sua famiglia, la Stewart ritiene di non dover più dare alcuna spiegazione e pur dichiarando sorridente che le dispiace aver provocato tanta rabbia, aggiunge:

Ai fan chiedo scusa ma aggiungo che non è una cosa terribile l’essere o amata o odiata. Ad essere sincera, non mi importa perché non mi impedisce di fare quello che faccio.

Questa la sua dichiarazione, piuttosto coraggiosa, attraverso la quale Kristen dimostra la voglia di andar controcorrente sempre e comunque. Si sarà anche comportata male nei confronti del suo fidanzato ma è solo lui che al massimo potrebbe imputarle delle colpe. Non certo a tutti quelli che considerano di poter mettere bocca a piacimento nella sua vita privata. La Stewart non l’ha mai permesso e non ha intenzione di cominciare proprio adesso. L’empasse è ormai superato e se sogna addirittura un figlio da Robert, significa che l’incidente è definitivamente chiarito, almeno per loro due. E in fondo, è solo questo quello che conta.

SHARE