SHARE
Kristen Stewart dopo il Tradimento

Kristen Stewart dopo il TradimentoKristen Stewart non sarà presente alla première di On the road a causa dello scandalo che l’ha vista coinvolta alcune settimane fa. La Bella protagonista di Twilight, era stata fotografata tra le braccia del regista di Biancaneve e il Cacciatore Rupert Sanders, che è sposato con l’attrice anch’essa protagonista in Biancaneve, Liberty Ross madre dei suoi due figli.

“Kristen si vergogna troppo di quello che è accaduto e non vuole mostrarsi in pubblico, è troppo presto – ha dichiarato un amico della ragazza al sito americano Radar Online –  è molto fiera del suo lavoro sul set. E’ cresciuta leggendo Kerouac ed è per questo che ha sempre sognato di prendere parte a questo film”. A metterla in difficoltà però sarebbe la vera e propria serata, poiché dovrebbe posare davanti ai fotografi con l’attore  co-protagonista del movie Tom Sturridge, nonché uno dei migliori amici di Robert Pattinson.

Kristen Stewart: Tutte le foto del tradimento.

Questo è uno scandalo che sta tenendo con il fiato sospeso tutti i teenagers e i fan della coppia più famosa reduce di Twilight: l’ammissione delle colpe dei due accusati e le varie scuse verso i reciproci partner erano arrivate subito, poco dopo la pubblicazione della notizia e delle foto su mezzo mondo informatico  e la diffusione su tutti i magazine di gossip, ma questo non è bastato a “sorvolare” la crisi. L’ex vampiro Robert Pattinson ha lasciato la casa di Los Angeles e sembra aver tanta voglia di dimenticare la sua ormai ex compagna, ma è alle sue fan che non è andata proprio giù la faccenda: infatti sembra che stiano facendo di tutto per boicottare il movie presentato in questi giorni.

Che On The Road sia un Flop per colpa di Kristen? Intanto qui in basso l’intervista completa a Kristen. (Si ringrazia YahooCinema per il video).

SHARE