Contatore accessi gratis Kim Kardashian promuove la dieta Atkins

Kim Kardashian promuove la dieta Atkins

Kim Kardashian

L’attrice statunitense Kim Kardashian, dopo aver dato alla luce la primogenita North West lo scorso giugno, ha dichiarato su Twitter che la sua straordinaria perdita di peso post-parto è merito della dieta Atkins. Si tratta di una dieta a basso tenore di carboidrati, ideata dal dottor Robert Atkins, che prevede l’eliminazione pressoché totale dei carboidrati, dando il via libera a pasti ricchi di proteine magre e grassi sani, come noci, frutta, verdura e formaggi.

Kim Kardashian ha perso oltre dieci chilogrammi nel giro di pochi mesi dopo essersi sottoposta alla dieta Atkins, dalla quale prenderà spunto per il suo prossimo progetto, ovverosia la pubblicazione di una sorta di diario in cui racconta dettagliatamente i segreti alimentari che le hanno permesso di perdere peso in tempi relativamente brevi dopo la gravidanza.

Pesantemente criticata per il suo importante aumento di peso durante la gravidanza, Kim si è rivelata molto perplessa di fronte a tutto ciò ed ha dichiarato di essersi sentita molto insicura durante un periodo della sua vita che le avrebbe dovuto riservare gioia e felicità, e di essersi di proposito tenuta il più possibile lontana dai riflettori durante la maternità, dando la precedenza ad altri progetti, come i profumi e la linea di moda.

Dopo il parto, Kim ha dedicato buona parte del proprio tempo a ritornare in forma. E da quel che possiamo vedere dalle immagini del suo ultimo servizio fotografico per il brand britannico Lipsy, possiamo dire che è più in forma che mai.

Link