Contatore accessi gratis Katy Perry al Billboard: "Sono una fan di Annalisa"

Katy Perry al Billboard: “Sono una fan di Annalisa”

La cantante italiana Annalisa ha catturato l’attenzione dei fan e dei media quando è stata fotografata insieme alla popstar internazionale Katy Perry all’evento Billboard Women in Music tenutosi recentemente a Los Angeles. Annalisa era presente all’evento per ricevere il premio Global Force Award in riconoscimento dei suoi successi musicali in Italia.

Annalisa e Katy Perry si incontrano all’evento Billboard Women in Music

Dopo aver ritirato il premio, Annalisa è scesa dal palco e ha avuto l’opportunità di incontrare Katy Perry di persona. Secondo quanto raccontato al Corriere della Sera, Annalisa è una grande ammiratrice di Katy Perry e ha colto l’occasione per complimentarsi con lei. Durante il loro incontro, Annalisa ha raccontato a Katy Perry quanto la ammiri da tempo, e Katy Perry ha apprezzato il fatto che Annalisa avesse parlato bene in inglese durante la sua esibizione sul palco.

Annalisa ha anche accennato alla possibilità di intraprendere una carriera all’estero, rivelando che sta già lavorando su progetti internazionali. Ha menzionato l’esistenza di una versione demo in lingua spagnola del suo album “Sinceramente” e ha anticipato che presto ci saranno notizie interessanti riguardanti la sua carriera oltre i confini italiani. Sebbene non sia ancora previsto un tour all’estero a breve termine a causa degli impegni già presi fino all’estate, Annalisa ha confermato che nel futuro prevede di portare la sua musica anche all’estero.

Link