Contatore accessi gratis Kate Winslet: "Tom Cruise sarà stufo di me, dopo che ho battuto uno dei suoi record"
Kate Winslet non ha ancora incontrato Tom Cruise, ma ritiene che l'attore abbia sentito parlare di lei più che a sufficienza negli ultimi tempi.

Kate Winslet: “Tom Cruise sarà stufo di me, dopo che ho battuto uno dei suoi record”

Kate Winslet non ha ancora incontrato Tom Cruise, ma ritiene che l'attore abbia sentito parlare di lei più che a sufficienza negli ultimi tempi.

Tom Cruise e Kate Winslet non hanno mai lavorato insieme, né si sono mai incontrati, ma l’attrice di Avatar: La via dell’acqua ritiene che Cruise sia probabilmente stufo di lei.

Kate Winslet batte un record di Tom Cruise

La Winslet è entrata a far parte del franchise di Avatar per il suo sequel e, nell’ambito del suo lavoro sul film, è riuscita a battere un record abbastanza sbalorditivo per la durata del tempo in cui un attore ha trattenuto il respiro sott’acqua durante una produzione. Dopo essere rimasta senza aria per ben sette minuti e quattordici secondi, la Winslet ha battuto il precedente record di oltre un minuto. Il precedente detentore del record era nientemeno che Tom Cruise.

Da quando è iniziata la commercializzazione alla stampa, sono stati svelati molti dettagli sulla produzione del film, compresa l’impressionante respirazione della Winslet. Tuttavia, l’attrice è ben consapevole che la storia è stata pubblicata in così tanti posti che crede che Cruise sia “stufo” di sentire come lei abbia distrutto il suo record di Mission: Impossible – Rogue Nation. Ha dichiarato a Insider:

“Povero Tom. Voglio dire, non conosco affatto Tom – non l’ho mai incontrato in vita mia – ma sono sicura che si stia stufando di sentire la storia di come ho battuto il suo record. Mi è piaciuto molto, però. … Mi sono stupito di quanto fossi bravo e di come continuassi a migliorare”.

Link