Contatore accessi gratis Kate Winslet mamma per la terza volta
Kate Winslet

Kate Winslet mamma per la terza volta

Kate Winslet mamma

Kate Winslet, l’attrice nota per il suo indimenticabile ruolo di Rose in Titanic, il 7 dicembre scorso ha dato alla luce il terzo figlio. Il bimbo è nato a quasi un anno dal terzo matrimonio della Winslet con Ned Rocknroll, psedonimo di Abel Smith Branson, che ha cambiato le sue generalità nel 2008 per assumere un nome decisamente più artistico. L’uomo, infatti, è il presidente nonché erede della Virgin Records: è il nipote di Richard Branson, fondatore e guida dell’impero.

Kate Winslet intrepida mamma

Kate Winslet

Il maschietto è venuto alla luce presso il NHS Hospital della contea del Sussex, nel Regno Unito, e il portavoce di Kate Winslet ha annunciato la notizia alcuni dopo il parto, facendo sapere che sia la mamma che il neonato sono in ottime condizioni e che l’attrice non sembra aver fretta di tornare sul set.

Come lei stessa aveva dichiarato lo scorso settembre a Time Out London: “Preferisco prendermi un po’ di tempo per me dedicandolo alla famiglia. Le mie priorità sono la famiglia e i miei bambini, non avere una pancia piatta”.

Kate Winslet

La bella artista britannica da sempre modello di donna dalle curve abbondanti (come non dimenticare la formosa bambola di porcellana ritratta dal bel Jack Dawson, alias Leonardo DiCaprio, ndr?) non ha alcuna intenzione di sottoporsi allo stress legato alla cosiddetta remise en forme post partum. Con classe e spavalderia, Kate Winslet ha chiaramente precisato: “In questo non mi sento sola: in giro ci sono sempre più attrici dalle forme abbondanti”.

D’altronde, il premio Oscar per The reader non sembra essere la sola attrice del jet-set internazionale a postporre le linee filiformi alla sua smisurata felicità di essere diventata nuovamente mamma. Un modello da imitare, a cui molte ragazze dovrebbero far riferimento sia per evitare inutili problemi legati ai chili di troppo, sia per il coraggio di vivere a pieno la sua vita, senza aver paura di essere giudicata.

Com’è noto alla stampa, infatti, la tanto amata Kate Winslet aveva già due figli: Mia (13 anni), avuta con il suo primo marito, il regista Jim Threapleton, e Joe (9 anni), nato dal suo secondo matrimonio con Sam Mendes.

Link