contatore accessi web

Justin Timberlake sembra lanciare una frecciatina a Britney Spears durante il concerto di compleanno

Dopo che la cantante ha rivelato nel suo libro di memorie di aver abortito quando stavano insieme, Justin Timberlake sembra aver preso di mira la sua ex Britney Spears durante il suo concerto di compleanno dicendo ai fan: "Vorrei cogliere l'occasione per scusarmi con nessuno".

Justin Timberlake, ex membro degli *NSYNC, ha sembrato lanciare una frecciatina a Britney Spears durante il suo concerto di compleanno. L’artista, festeggiando i suoi 42 anni all’Irving Plaza di New York City con l’evento ‘One Night Only’, ha fatto una dichiarazione provocatoria: “Voglio cogliere questa opportunità per chiedere scusa a assolutamente nessuno.”

La Frecciatina di Justin Timberlake a Britney Spears nel Concerto di Compleanno

Successivamente, ha eseguito una versione della sua hit del 2002, ‘Cry Me a River’, ispirata al tradimento di Britney durante la loro relazione. Questa dichiarazione e la scelta della canzone hanno scatenato reazioni contrastanti, con alcuni fan convinti che stesse prendendo di mira la sua ex ‘Toxic’, mentre altri lo difendevano dagli attacchi online, controattaccando Britney e i suoi seguaci.

Le tensioni tra i due ex erano già emerse nel 2023, quando Britney, nella sua autobiografia ‘The Woman In Me’, aveva rivelato di aver subito un aborto mentre era con Justin, poiché lui “non voleva essere padre” e non era “felice” della sua gravidanza.

Le dichiarazioni di Britney su Instagram, in cui chiedeva scusa a chiunque si fosse “offeso” per il suo libro, sono state cancellate, ma ha anche elogiato il nuovo brano di Justin, ‘Selfish’, definendolo “così buono”. Ha anche elogiato la canzone di Justin, ‘Sanctified’, definendola una canzone “wow”.

Le controversie tra i due artisti risalgono a quando Justin implicò pubblicamente che Britney lo aveva tradito durante la loro relazione. Nel suo memoir, Britney ha ammesso di aver tradito Justin “una volta” con il ballerino Wade Robson, 41.

Oggi, Justin è felicemente sposato con l’attrice Jessica Biel, con cui ha due figli, Silas, otto anni, e Phineas, tre anni. Dall’altra parte, Britney, madre di Sean Preston, 18 anni, e Jayden James, 17 anni, con l’ex marito Kevin Federline, è attualmente in fase di divorzio dal suo ex compagno, il personal trainer Sam Asghari, 29 anni.

Link