Contatore accessi gratis Josey McNamara entusiasta della coppia Margot Robbie e Ryan Gosling

Josey McNamara entusiasta della coppia Margot Robbie e Ryan Gosling

Il Duo dinamico Margot Robbie e Ryan Gosling, riunito per un Epico Heist Movie a Monaco.

Le stelle di “Barbie” sono pronte a ritrovarsi nel prequel dei film sui colpi audaci, e il produttore Josey McNamara non vede l’ora di vederli condividere lo schermo di nuovo.

Margot Robbie e Ryan Gosling di Nuovo Insieme sul Grande Schermo

Ha dichiarato a Games Radar al BFI London Film Festival: “Sono meravigliosi insieme. Più progetti che possiamo far fare loro, anche al di fuori di questo, sarebbero incredibili.

“Non posso dire molto, ma penso che stiamo cercando di fare giustizia alla franchise. Sono entusiasta che le persone possano viverlo quando sarà pronto.”

Il nuovo film di “Ocean’s” è in fase di sviluppo dall’anno scorso e sarà diretto da Jay Roach da una sceneggiatura di Carrie Solomon. Margot e suo marito Tom Ackerley producono per la loro società LuckyChap Entertainment.

Roach ha confermato in precedenza che il film sarà ambientato a Monte Carlo nel 1962 con il famoso Gran Premio di Monaco come sfondo e Margot e Ryan nei panni di personaggi non ancora rivelati.

Il regista di “Austin Powers” ha dichiarato: “Il Gran Premio di Monaco è lo sfondo e c’è un importante magnate delle spedizioni con uno yacht. Non è economico.

“E ho voluto che fosse in stile vecchia scuola. Margot me lo ha proposto come un vecchio e epico amore travestito da avventura in un colpo. Rimane un film sul colpo, ma è molto di più una storia d’amore.

“E siamo stati entrambi ispirati da Hitchcock. ‘Il ladro’ ma anche ‘Notorious’.”

Roach ha aggiunto: “Inizialmente c’erano dubbi sul fatto che sarebbe stato strano riunire Margot Robbie e Ryan Gosling dopo ‘Barbie’. Ma penso che ci siano semplicemente alcune coppie che vuoi vedere più e più volte.”

La franchise di “Ocean’s” risale al film del Rat Pack del 1960 “Ocean’s 11”, che ha ispirato la trilogia di Steven Soderbergh iniziata nel 2001 e ha visto protagonisti giganti di Hollywood come George Clooney, Matt Damon e Brad Pitt.

Link