Contatore accessi gratis Jon Snow di Game of Thrones a cena da Seth Meyers. Ecco cosa accadrebbe

Jon Snow di Game of Thrones a cena da Seth Meyers. Ecco cosa accadrebbe

jon-snow-game-of-thrones-seth-meyersÈ uno dei personaggi più amati della serie Game of Thrones. Con il suo coraggio e il suo forte senso dell’onore ha conquistato fan in tutto il mondo. Stiamo parlando di Jon Snow, interpretato da Kit Harington, che è stato recentemente protagonista di un divertente video accanto a Seth Meyers.

Il comico americano ha voluto mostrare cosa accadrebbe se Jon fosse invitato ad una tranquilla cena ai giorni nostri. Nella serie della HBO, il bel Guardiano della Notte non è mai stato una persona particolarmente allegra; e partendo da questo spunto Meyers e gli autori del suo talk show, il Late Night, hanno costruito un’esilarante gag incentrata sui drammi che il personaggio ha vissuto nel corso della serie.

Jon Snow/Kit Harington dimostra di non essere esattamente l’anima della serata. Nonostante i consigli del padrone di casa, il ragazzo proprio non riesce a scrollarsi di dosso la cupezza che accompagna il suo personaggio e finisce per fare rivelazioni che sconvolgono i commensali. Durante la cena Jon confessa di essere un bastardo, che suo fratello è stato ucciso e verso il finale inizia persino a mimare le morti più cruente del drama.

Ecco quindi il divertente video. Vi ricordiamo che la quinta stagione di Game of Thrones partirà il 12 aprile su HBO.

Link