#BESOCIAL

Questa volta Jlo ha rischiato davvero di morire. Tutto è iniziato quando la cantante-attrice era sulla spiaggia di Fort Lauderdale, in Florida, per girare il videoclip della sua ultima canzone ”Live it up” quando il rumore di spari molto vicino ha messo in allarme tutto il set.

Jennifer è stata subito tratta in salvo scortata dalla polizia fra il video e i colpi di pistola non ci sarebbe connessione: tutto infatti sarebbe nato infatti da una lite scoppiata nella zona nord della spiaggia, davanti alla zone dei bagni, dove qualcuno durante una rissa avrebbe preso un’arma ed esploso dei colpi in aria.

jennifer-lopez-spari-sul-set-di-live-it-up[1]

La Lopez, nell’intervista al quotidiano “Lapresse”, ha dichiarato che quando è successo il fatto stava rilasciando un’intervista al giornalista Rob Marciano che ha immediatamente cinguettato “Colpi di pistola sparati sulla spiaggia di Fort Lauderdale durante la mia intervista a JLo. La sicurezza ha subito portato via la star. Si sentono le ambulanze giungere a circa 400 metri da noi. La polizia conferma, si tratta di spari, nessun ferito”.

#BESOCIAL