#BESOCIAL
jennifer aniston piede rotto

jennifer aniston piede rottoJennifer Aniston alla domanda sulla sua salute rivela che il suo fidanzato Justin Theroux le ha rotto il dito del piede!

Proprio così a causa della disattenzione di Justin Theroux, adesso la bella Jennifer Aniston, con cui potrebbe presto convolare a nozze, sarà costretta a farlo con un piede fasciato, ha il dito rotto!

Resa popolare grazie al telefilm ‘Friends’ ha infatti rivelato al quotidiano ‘E! News’: “Non per dare addosso al mio dolce, dolce fidanzato, ma ha dei piedi grossi e indossa sempre gli stivali… E’ salito sul mio piede e mi ha rotto un dito”.

Era durante la promozione del suo ultimo lavoro da attrice ‘We’re the Millers’, il quale i giornalisti tutti l’hanno vista zoppicare lungo il red carpet, nel nuovo film si cimenta anche in un sexy strip tease.

Tralasciando la drammatica avventura, la bella Aniston ha anche parlato di matrimonio smentendo di aver posticipato le nozze con Theroux, che secondo le solite dicerie si sarebbero dovute già tenere quest’estate: “A dire il vero dobbiamo ancora fissare una data. Non ci sono stati matrimoni annullati né matrimoni posticipati”, ha appurato Jennifer.

►Jennifer Aniston è la quarta attrice più ricca di Hollywood, ma al primo posto c’è Angelina! La classifica di Forbes

Ha poi continuato a parlare delle nozze: “Vogliamo solo farlo quando sarà il momento perfetto, non abbiamo fretta. E poi, sapete, ci sentiamo già sposati…”. Dunque i nostri auguri (anticipati) e figli maschi! :-)

#BESOCIAL