Contatore accessi gratis Jenna Ortega fa a meno di truccarsi troppo fuori dal set

Jenna Ortega fa a meno di truccarsi troppo fuori dal set

Jenna Ortega e i Segreti di Bellezza: Make-up Leggero e Rimedi per l'Ansia

La giovane stella di ‘Wednesday’ predilige un look naturale e “vissuto”, optando per un make-up minimale quando non è sul set o sul tappeto rosso, sostenendo di adorare “l’effetto smudgy liner”.

Jenna Ortega e i Segreti di Bellezza: Make-up Leggero e Rimedi per l’Ansia

In un’intervista per Harper’s Bazaar dal titolo ‘Dentro la Mia Borsa di Bellezza’, l’attrice di 21 anni ha svelato: “Fuori dal lavoro non esagero con il trucco. Ma è anche terapeutico per me; avrò sempre qualche tipo di smudgy liner o qualcosa che sembra vissuto.”

Jenna ha confessato di non sentirsi più “insicura” riguardo alle sue peculiari lentiggini e di averle coperte in passato.

Ha affermato: “Ricordo che ero insicura riguardo a loro quando ero più giovane.”

L’attrice ha elogiato l’Elizabeth Arden Eight Hour Cream Skin Protectant – consigliata dal suo truccatore sul set – per aiutarla a lenire i segni sulla pelle causati dal suo “problema di pizzicamento”, un tic d’ansia.

Jenna ha condiviso: “Mi è stato presentato per la prima volta dal mio parrucchiere e truccatore su ‘Wednesday’ e ‘Beetlejuice’. Cominciavamo sempre la giornata con questo.

“Un tempo avevo un po’ di problemi a pizzicare e sento che questo mi ha davvero aiutato.”

Affrontando la sua “terribile ansia”, l’attrice ha sottolineato che l’uso dello Saffron Extract di ZuvaLabs, consigliato dalla madre, le è stato di grande aiuto.

Ha detto: “Ho un’ansia davvero, davvero brutta che talvolta può essere paralizzante,” aggiungendo che l’integratore la aiuta a sentirsi “un po’ più attenta o rilassata”.

Jenna ha trovato nel “provarci” a tenere un diario uno strumento per aumentare la consapevolezza, un po’ sfidante inizialmente ma di grande aiuto.

L’attrice ha raccontato: “Ho cercato di praticare la consapevolezza. Sento che questo aiuta.

“Metto molta pressione su me stessa; sentivo che le cose dovevano essere più interessanti o più creative e artistiche, e fortunatamente è diventato così per caso. Ma solo perché mi sono permessa di rilasciare completamente e godermi ciò che scrivo.”

Link